![]() |
ho preso la kodak DX6490 .... consigli pratici
ho comprato la kodak DX6490 ma datoche le istruzioni allegate non sono un gran kè si accettano consigli su come scattare foto bellissime :-D
|
fai cento foto... poi fanne un altro centinaio... e ancora.... ancora... ancora... ;-)
ciauz Phil |
per me scattare all'infinito è il modo migliore per non imparare MAI
comprati un libro di fotografia, imparatelo e scatta in manuale, capendo cosa fai e perché lo fai. Ci sono due post nel forum che insegnano le basi della fotografia... proprio sopra a dove hai postato tu... leggi qua: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=1551 http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=1550 |
Quote:
e questo non vuol dire scattare tante fotografie? ovvio che non serve a niente scattare senza poi riguardare con occhio critico i propri scatti però scattare tante fotografie serve molto. tutto questo imho ;-) ciauz Phil |
Quote:
non serve guardare con occhio critico i propri scatti se non sai perché le cose vengono così... non serve se non hai idea di cosa sia un diaframma, e come questo influisca nelle foto, composizioni a parte. Questo è il motivo per cui il 99% delle persone che ha cominciato a fare foto con le macchine digitali non è un gran fotografo... perché tanto si scatta a raffica... milioni di foto banali... Ovviamente è il mio personalissimo parere... |
Quote:
tipo "Questa è venuta scura... chissà perché?!?", "qua ho tagliato i piedi al tizio...dovrò ricordarmi la prossima volta", "questa è mossa...", "qui è sfocato lo sfondo, che bell'effetto... come ho fatto?" :-)) Quote:
un consiglio potrebbe essere quello di fare foto con il display spento e riguardarle solo una volta a casa... :-) PS:io non sono un gran fotografo ma mi sto impegnando per migliorare almeno un pochino :-) ciauz Phil |
Cio Phil
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |