![]() |
il mio cane
... si chiama MAX... ma a volte lo chiamo.. "il deficente" ... x le scoperte che si inventa... qui ad esempio.. sapendo che il divano x lui è off-limits...si è inventato sta nuova posizione... pur di "salvare capra e cavoli"... :-D :-D :-D ... 3/4 sul divano.. a ronfare... il restante posteriore sul pavimento.. sulle zampe.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/max_198.jpg
|
il mio cane
... si chiama MAX... ma a volte lo chiamo.. "il deficente" ... x le scoperte che si inventa... qui ad esempio.. sapendo che il divano x lui è off-limits...si è inventato sta nuova posizione... pur di "salvare capra e cavoli"... :-D :-D :-D ... 3/4 sul divano.. a ronfare... il restante posteriore sul pavimento.. sulle zampe..
|
illo sara' pure scemo come lo chiami tu.. ma e' un gran bel cagnone!!! ;-) ;-) ;-)
E poi il fatto che pur di rubare un pezzettino del divano sta cosi' scomodo dimostra che tanto scemo non e'... :-D :-D |
illo sara' pure scemo come lo chiami tu.. ma e' un gran bel cagnone!!! ;-) ;-) ;-)
E poi il fatto che pur di rubare un pezzettino del divano sta cosi' scomodo dimostra che tanto scemo non e'... :-D :-D |
ahahahah troppo buffo! :-D :-D :-D
Guardalo là...... e chi ce lo toglie più!! |
ahahahah troppo buffo! :-D :-D :-D
Guardalo là...... e chi ce lo toglie più!! |
Omar&Ire, ... difatti il mio è 1 modo di dire... io ho TRE figli... il primo ha 22 anni... la seconda ha 12 anni... il terzo è lui... cha ha 6 anni... ;-) ...
|
Omar&Ire, ... difatti il mio è 1 modo di dire... io ho TRE figli... il primo ha 22 anni... la seconda ha 12 anni... il terzo è lui... cha ha 6 anni... ;-) ...
|
illo, scemo non è, e prima o poi il suo bel sederino salirà sul divano, contaci.....
|
illo, scemo non è, e prima o poi il suo bel sederino salirà sul divano, contaci.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |