AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   [TOSCANI] Gita AIC LEONDE 22/03 - Facciamo un gruppo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161576)

Oscar_bart 02-03-2009 12:25

[TOSCANI] Gita AIC LEONDE 22/03 - Facciamo un gruppo?

ciao a tutti!
perchè non fare un gruppo di 4-5 persone per andare alla serra LEONDE? un ottima occasione per godersi le vasche in negozio e conoscerci.. :-))
sicuri io ed un mio amico.. si vuole aggiungere qualcuno? avremo un bel risparmio in termini di spese per il viaggio e possiamo tornare a casa con i nostri amici pinnuti ;-)

Oscar_bart 02-03-2009 12:25

[TOSCANI] Gita AIC LEONDE 22/03 - Facciamo un gruppo?

ciao a tutti!
perchè non fare un gruppo di 4-5 persone per andare alla serra LEONDE? un ottima occasione per godersi le vasche in negozio e conoscerci.. :-))
sicuri io ed un mio amico.. si vuole aggiungere qualcuno? avremo un bel risparmio in termini di spese per il viaggio e possiamo tornare a casa con i nostri amici pinnuti ;-)

hermes.desy 12-03-2009 00:53

Re: [TOSCANI] Gita AIC LEONDE 22/03 - Facciamo un gruppo?

Quote:

Originariamente inviata da Oscar_bart
ciao a tutti!

Io ho 4 posti in macchina con partenza da Pisa, chi è interessato si faccia sentire per tempo così ci organizziamo

hermes.desy 12-03-2009 00:53

Re: [TOSCANI] Gita AIC LEONDE 22/03 - Facciamo un gruppo?

Quote:

Originariamente inviata da Oscar_bart
ciao a tutti!

Io ho 4 posti in macchina con partenza da Pisa, chi è interessato si faccia sentire per tempo così ci organizziamo

Spettro 12-03-2009 11:01

fate tutto in giornata?

Spettro 12-03-2009 11:01

fate tutto in giornata?

gianfranco costa 12-03-2009 16:14

io farò compagnia a hermes.desy in macchina!!!!

gianfranco costa 12-03-2009 16:14

io farò compagnia a hermes.desy in macchina!!!!

hermes.desy 12-03-2009 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Spettro
fate tutto in giornata?

Eh si, praticamente si arriva quasi a Milano, non è una cosa poi così tragica, magari all'andata conviene partire prestino ma al ritorno per le 10:30 di sera siamo sicuramente a casa

hermes.desy 12-03-2009 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Spettro
fate tutto in giornata?

Eh si, praticamente si arriva quasi a Milano, non è una cosa poi così tragica, magari all'andata conviene partire prestino ma al ritorno per le 10:30 di sera siamo sicuramente a casa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49.