![]() |
Scalare coin coda morsicata
Spero di essere nella sezione giusta!
Ultimamente noto che i portaspade mordicchiano le code dello scalare... come posso fare per evitare questo? stanno insieme da + di 1 anno.... mi aiutate a capire il problema. grazie |
Scalare coin coda morsicata
Spero di essere nella sezione giusta!
Ultimamente noto che i portaspade mordicchiano le code dello scalare... come posso fare per evitare questo? stanno insieme da + di 1 anno.... mi aiutate a capire il problema. grazie |
elimina la causa.
|
elimina la causa.
|
cosa intendi per la precisione??
di eliminare lo scalare o i portaspade? vorrei capire perche' lo fanno adesso |
cosa intendi per la precisione??
di eliminare lo scalare o i portaspade? vorrei capire perche' lo fanno adesso |
a prescidere dai valori che nn sono prprio uguali per le specie ioo deciderei cosa allevare se i protaspada o gli scalari!
nn ci sono segni evidenti di patologie in atto .spsoto in pesci tropicali |
a prescidere dai valori che nn sono prprio uguali per le specie ioo deciderei cosa allevare se i protaspada o gli scalari!
nn ci sono segni evidenti di patologie in atto .spsoto in pesci tropicali |
come già ti è stato detto vogliono valori molto diversi.
se i portaspada mordono lo scalare secondo me quest'ultimo è molto indebolito. scegli chi dei due vuoi tenere e magari descrivi la tua vasca con i valori e le misure e gli eventuali altri pesci. gli scalari non devono stare in meno di 120 litri. |
come già ti è stato detto vogliono valori molto diversi.
se i portaspada mordono lo scalare secondo me quest'ultimo è molto indebolito. scegli chi dei due vuoi tenere e magari descrivi la tua vasca con i valori e le misure e gli eventuali altri pesci. gli scalari non devono stare in meno di 120 litri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |