![]() |
acquario 15lt a 20€ - BUONO?
ho visto ieri in un brico-center che vendono una vaschetta da 15lt completa di filtro e coperchio a 19.90€
secondo voi e' buono? ;-) |
in vetro?
se sei consapevole di poterci allevare lumache, piante e gamberetti, o che la puoi usare come vasca di quarantena per pesci non troppo grandi.. e' buono. |
come prezzo ho sempre considerato "buono" quello che costa circa 1€-1.5€ al litro, nudo e crudo praticamente comprando solo i vetri...poi per la spesa di 20€ io tenterei... non è poi stà grande uscita monetaria..
|
Arsenio,
ce' anche il filtro (almeno mi sembra di aver letto cosi!),quindi la spesa in effetti non e' eccessiva ale.com, si lo so, infatti la voglio prendere x le ampullarie xke' la vasca da 10lt non riesco a farci un buon filtro e impianto di illuminazione. |
una pl da 11W sarebbe più che sufficiente.........
|
Tanto più se ha già anche il filtro!!! tentar non nuoce! #36# #36#
|
no la vasca da 10lt ce l'ho gia' ma e' senza niente...
quella da 15lt ha coperchio filtro e credo anche il neon... |
guarda il prezzo non è malaccio...il problema è ke il prezzo nn varia tantissimo in relazione alla grandezza della vasca ma spesso in relazione alla sua lavorazione o in relazione alla marca degli accessori di cui essa è compresa! esistono acquari di 100 litri della pet company a 100 euro compreso il tavolo ed esistono acquari di 100 litri della askoll ke costano senza tavolo quasi 200 euro!
|
diciamo che contano sia le dimensioni che gli accessori che la lavorazione che la forma.
..altrimenti avrei una vasca angolare da 400l.. |
anke la forma naturalmente!! grazie ale me n ero quasi dimenticato..!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |