AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   acquisto Guppy (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=16133)

Clyde70 24-09-2005 16:57

acquisto Guppy

Ciao a tutti,
qualcuno di Torino sà indicarmi un negozio dove poter acquistare guppy con colori particolari?...naturalmente a prezzi ragionevoli!!...
x colori particolari intendo così:

melkain 24-09-2005 17:12

Ce n'è uno in corso Giulio Cesare, ma non ricordo il nome.
E' cmq grande ed abbastanza famoso... ;-)

Clyde70 24-09-2005 17:14

Quote:

Originariamente inviata da melkain
Ce n'è uno in corso Giulio Cesare, ma non ricordo il nome.
E' cmq grande ed abbastanza famoso... ;-)

ti ringrazio...sai dirmi + o - a che altezza visto che Cso Giulio è lungo?..ciao

melkain 24-09-2005 18:46

Possibile ke si kiami Aquarium Style? Prova a fare una ricerca... #24

Clyde70 24-09-2005 19:26

Quote:

Possibile ke si kiami Aquarium Style? Prova a fare una ricerca... #24

Sì ho fatto una ricerca...è proprio quello ed è al n° 40 di Cso Giulio....Grazie...
posso sapere come si fà ad inserire la foto del mio acquario come hai futto tu??? ho provato dal mio profilo ma non và!! boh!? #07

melkain 24-09-2005 19:56

E' proprio dal Profilo ke si aggiorna la sezione acquario...

Clyde70 24-09-2005 20:12

Quote:

E' proprio dal Profilo ke si aggiorna la sezione acquario...

Ho provato ma dopo che ho caricato la foto dal computer dò l'invio... ma niente :-( ...

mapi64 24-09-2005 20:34

I più bei guppy che abbia mai visto a Torino erano in un negozio in via Venaria, su due piani, a piano strada ha articoli per cani gatti e c., sopra ha un' intera rastrelliera di guppy addirittura suddivisi per colore.
In ogni caso ne ho comperati di molto belli la settimana scorsa da Fish & Friends in V. Giordano Bruno, e oggi ne aveva anche di migliori.

Clyde70 24-09-2005 21:09

Quote:

Originariamente inviata da mapi64
I più bei guppy che abbia mai visto a Torino erano in un negozio in via Venaria, su due piani, a piano strada ha articoli per cani gatti e c., sopra ha un' intera rastrelliera di guppy addirittura suddivisi per colore.
In ogni caso ne ho comperati di molto belli la settimana scorsa da Fish & Friends in V. Giordano Bruno, e oggi ne aveva anche di migliori.

x via G.Bruno...ok ma via venaria sai dirmi almeno il nome del negozio?...grazie..non riesco ad inserire la foto del mio acquario nel profilo... come faccio?
in 70lt. quanti guppy posso mettere?... non riesco a fare a meno di acquistarli... sono uno + bello dell'altro!...cmq grazie x gli indirizzi.ciao

melkain 24-09-2005 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Clyde70
in 70lt. quanti guppy posso mettere?

Bè in 70lt puoi sicuramente inserire almeno 2-3 maschietti e di conseguenza 5-6 femmine... Ma tieni presente ke si riproducono costantemente e con estrema facilità, quindi ti troverai nell'arco di poche settimane con decine di avannotti.... ;-) Vedi tu.
Io partirei con 2 maschi e 3 femmine... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10.