![]() |
Aiutatemi a capire che pesce è !! :P
Qualche giorno fa ho comprato due pesciolini da fondo, ma non ricordo il nome della loro specie e non trovo loro foto sul web.
Sono lunghi 4 o 5 cm. color rosa carne, sottili e molto vispi per essere da fondo. tutto intorno la bocca hanno 6 corti baffetti. Hanno delle pinne piccole e sottili. Scusate se non ho delle foto da allegare, cercherò di metterne online presto. Grazie. |
Aiutatemi a capire che pesce è !! :P
Qualche giorno fa ho comprato due pesciolini da fondo, ma non ricordo il nome della loro specie e non trovo loro foto sul web.
Sono lunghi 4 o 5 cm. color rosa carne, sottili e molto vispi per essere da fondo. tutto intorno la bocca hanno 6 corti baffetti. Hanno delle pinne piccole e sottili. Scusate se non ho delle foto da allegare, cercherò di metterne online presto. Grazie. |
Ma sono tipo serpentelli o sono "pesci classici"?
|
Ma sono tipo serpentelli o sono "pesci classici"?
|
A me sembrano a metà tra serpentelli e pesci:P
Cmq suppongo siano serpentelli. Rosa carne. |
A me sembrano a metà tra serpentelli e pesci:P
Cmq suppongo siano serpentelli. Rosa carne. |
|
|
Sono praticamente identici! (ma senza le striature arancioni )
Nella foto poi non capisco se hanno i 6 baffi intorno la bocca. Cmq sono quasi identici si. Come si chiama?? (grazie :) ) |
Sono praticamente identici! (ma senza le striature arancioni )
Nella foto poi non capisco se hanno i 6 baffi intorno la bocca. Cmq sono quasi identici si. Come si chiama?? (grazie :) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |