![]() |
quanto avrei dovuto pagarla?
Salve ragazzi, quasi dopo un anno mi è venuta la curiosità di sapere se sono stato derubato... la vasca misura 130x75x60 spessore vetro 15 mm extrachiaro frontale e laterale, ovviamente la struttura portante e la sump, incluse spese di spedizione... che prezzo secondo voi? http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_893_175.jpg
|
quanto avrei dovuto pagarla?
Salve ragazzi, quasi dopo un anno mi è venuta la curiosità di sapere se sono stato derubato... la vasca misura 130x75x60 spessore vetro 15 mm extrachiaro frontale e laterale, ovviamente la struttura portante e la sump, incluse spese di spedizione... che prezzo secondo voi?
|
1000\1200? #12 a parte la cornice e la sump un po' piccolina sembra una bella vasca
|
1000\1200? #12 a parte la cornice e la sump un po' piccolina sembra una bella vasca
|
per me di più...
dai preventivi che ho appena chiesto con misure molto simili, ci si aggira sui 1500-1600, però con antine davanti al mobile e senza spedizione... frontale ed un laterale in extrachiaro... |
per me di più...
dai preventivi che ho appena chiesto con misure molto simili, ci si aggira sui 1500-1600, però con antine davanti al mobile e senza spedizione... frontale ed un laterale in extrachiaro... |
Ink, tu dici? #24
|
Ink, tu dici? #24
|
andrea81ac, uè, quello che mi hanno messo su un preventivo... ora ne aspetto un altro...
Vasca 130x70x60 15mm con due extrachiari, mobile in alluminio, pannellato, con due antine a battente davanti... senza manco la sump ora che ci penso... adesso aspetto un altro preventivo, che spero sarà un po' più a buon mercato, ma vedremo... |
andrea81ac, uè, quello che mi hanno messo su un preventivo... ora ne aspetto un altro...
Vasca 130x70x60 15mm con due extrachiari, mobile in alluminio, pannellato, con due antine a battente davanti... senza manco la sump ora che ci penso... adesso aspetto un altro preventivo, che spero sarà un po' più a buon mercato, ma vedremo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |