AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Piante per ciclidi nani ..Quali scelgo ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161063)

Reggio87 26-02-2009 16:35

Piante per ciclidi nani ..Quali scelgo ?

Che piante mi consigliate per il mio acquario dedicato ai cilcidi nani ?
Ho già una vaga idea su come e quanto piantumarlo, ma vorrei anche la vostra opinione, premetto che mi piacciono moltissimo i muschi e che devo allestire un cayman 60, ovvero 75lt lordi e 60lt netti .... :-))

A voi la parola :-)

Reggio87 26-02-2009 16:35

Piante per ciclidi nani ..Quali scelgo ?

Che piante mi consigliate per il mio acquario dedicato ai cilcidi nani ?
Ho già una vaga idea su come e quanto piantumarlo, ma vorrei anche la vostra opinione, premetto che mi piacciono moltissimo i muschi e che devo allestire un cayman 60, ovvero 75lt lordi e 60lt netti .... :-))

A voi la parola :-)

Valeriuccio 26-02-2009 18:41

Hydrocotile e ceratopteris....ma crescono TANTO!! :-D

vai di echinodorus di diversi tipi, non ti avevo mandato il link con tutte le piante, la provenienza e i bisogni? #24

Valeriuccio 26-02-2009 18:41

vai di echinodorus di diversi tipi, non ti avevo mandato il link con tutte le piante, la provenienza e i bisogni? #24

Reggio87 27-02-2009 00:22

Quote:

Originariamente inviata da Valeriuccio

Vale e come al solito ci 6 sempre solo te che vieni in mio aiuto ... :-D

Si si i link li ho guardati ed infatti ho fatto una lista con le piante che vorrei mettere, però se qualcuno avevo già allestito un acquario con questo biotopo e mi voleva consigliare qualche piantina specifica facevo un po di selezione nella mia lista... :-))

Reggio87 27-02-2009 00:22

Quote:

Vale e come al solito ci 6 sempre solo te che vieni in mio aiuto ... :-D

Si si i link li ho guardati ed infatti ho fatto una lista con le piante che vorrei mettere, però se qualcuno avevo già allestito un acquario con questo biotopo e mi voleva consigliare qualche piantina specifica facevo un po di selezione nella mia lista... :-))

Valeriuccio 27-02-2009 00:48

e tu dacci sta lista! ;-)

Valeriuccio 27-02-2009 00:48

Reggio87 27-02-2009 01:04

Quote:

No ma mi viene male solo al pensiero di dover riscrivere uno di quei nomi, figurati se mi metto a riscriverli tutti...Divento vecchio... :-D :-D

Reggio87 27-02-2009 01:04

Quote:

No ma mi viene male solo al pensiero di dover riscrivere uno di quei nomi, figurati se mi metto a riscriverli tutti...Divento vecchio... :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59.