AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Segnalazioni tecniche e consigli allo Staff (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=80)
-   -   immagine sul pc in firma e domanda avatar (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161045)

Metalstorm 26-02-2009 15:19

immagine sul pc in firma e domanda avatar

Come si fa a mettere un immagine che ho sul pc in firma? da in indirizzo internet so come fare, ma dal pc?

inoltre vorrei chiedere una cosa sull'avatar:
ho un immagine più lunga che larga...ridimensinandola larga 80, ma lunga circa 120#130 va bene uguale o devo farla più corta (e di conseguenza più stretta?)....ho visto in giro avatar più lunghi di 80

Metalstorm 26-02-2009 15:19

immagine sul pc in firma e domanda avatar

Come si fa a mettere un immagine che ho sul pc in firma? da in indirizzo internet so come fare, ma dal pc?

inoltre vorrei chiedere una cosa sull'avatar:
ho un immagine più lunga che larga...ridimensinandola larga 80, ma lunga circa 120#130 va bene uguale o devo farla più corta (e di conseguenza più stretta?)....ho visto in giro avatar più lunghi di 80

Giudima 26-02-2009 17:00

L'ho appena fatto, basta attivare la funzione sfoglia e andare ad individuare il file immagina da caricare.

Per quanto riguarda le dimensioni non c'è verso devono essere al disotto di 80 x 80 pixele ed il file deve essere più piccolo di 13 kb, se sono più grandi non le carica.

Spero di esserti stato utile.

Giudima 26-02-2009 17:00

L'ho appena fatto, basta attivare la funzione sfoglia e andare ad individuare il file immagina da caricare.

Per quanto riguarda le dimensioni non c'è verso devono essere al disotto di 80 x 80 pixele ed il file deve essere più piccolo di 13 kb, se sono più grandi non le carica.

Spero di esserti stato utile.

Metalstorm 02-03-2009 18:00

Quote:

ma quello si fa per postare una foto, mettere la foto della vasca in profilo, caricare un avatar.... non per mettere un'immagine nella firma

Metalstorm 02-03-2009 18:00

Quote:

ma quello si fa per postare una foto, mettere la foto della vasca in profilo, caricare un avatar.... non per mettere un'immagine nella firma

livia 22-09-2009 21:34

riesumo il post...come si fa a mettere una foto dal pc nella firma? :-)

|GIAK| 28-09-2009 15:15

livia, non ne sono sicuro, ma credo devi metterla nel web per poterla mettere in firma... puoi postarla su un sito di hosting e mettere il link normalmente... occhio alle dimensioni consentite ;-)

livia 28-09-2009 17:34

ok grazie, proverò così.. :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40.