AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Rowa phos (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161028)

NILO MOHAMMED 26-02-2009 13:29

Rowa phos

Buongiorno a tutti, sapreste consigliarmi sul prodotto Rowa phos, il negoziante mi ha consigliato di sostituirlo ogni 4 mesi, sarebbe meglio un minor periodo? Se per lo stesso utilizzo reputate ci sia un prodotto migliore sono tutt' orecchi. Premetto che lo utilizzo in un filtro a letto fluido Merlin. Grazie e ciao Nilo.

NILO MOHAMMED 26-02-2009 13:29

Rowa phos

Buongiorno a tutti, sapreste consigliarmi sul prodotto Rowa phos, il negoziante mi ha consigliato di sostituirlo ogni 4 mesi, sarebbe meglio un minor periodo? Se per lo stesso utilizzo reputate ci sia un prodotto migliore sono tutt' orecchi. Premetto che lo utilizzo in un filtro a letto fluido Merlin. Grazie e ciao Nilo.

Supercicci 26-02-2009 13:33

un prodotto ottimo, la sostituzione quando in uscita non si riesce + ad eliminare i fosfati, non c'č una regola fissa

Supercicci 26-02-2009 13:33

un prodotto ottimo, la sostituzione quando in uscita non si riesce + ad eliminare i fosfati, non c'č una regola fissa

wollad 26-02-2009 15:32

queta volta il negoziante a consigliato un ottimo prodotto forse il migliore.
per la sostituzione č pero stato un po forfettario, come dici Supercicci,
non c'e regola fissa di tempo , ma basta che prendi dei test per fosfati e controlli quando č ora di cambiarlo.

wollad 26-02-2009 15:32

non c'e regola fissa di tempo , ma basta che prendi dei test per fosfati e controlli quando č ora di cambiarlo.

NILO MOHAMMED 26-02-2009 16:02

Quote:

Originariamente inviata da wollad

Credo, se ricordo bene, di avere messo il Rowa phos a dicembre. Ho fatto l' ultimo controllo dei Fosfati 2 gg fa. Non sono rilevabili. Bene allora seguirņ i vostri consigli, lo cambierņ non appena registrerņ un' innalzamento dei PO4. Ringrazio tutti ciao Nilo.

NILO MOHAMMED 26-02-2009 16:02

Quote:

Originariamente inviata da wollad

Credo, se ricordo bene, di avere messo il Rowa phos a dicembre. Ho fatto l' ultimo controllo dei Fosfati 2 gg fa. Non sono rilevabili. Bene allora seguirņ i vostri consigli, lo cambierņ non appena registrerņ un' innalzamento dei PO4. Ringrazio tutti ciao Nilo.

ALGRANATI 26-02-2009 17:25

b]NILO MOHAMMED[/b], Nilo....non hai capito....se non hai + fosfati , le resine le devi togliere ;-)

il sistema si deve regolare da solo e non con una stampella come quella ;-)

ALGRANATI 26-02-2009 17:25

b]NILO MOHAMMED[/b], Nilo....non hai capito....se non hai + fosfati , le resine le devi togliere ;-)

il sistema si deve regolare da solo e non con una stampella come quella ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52.