![]() |
Micranthemum Micranthemoides ?????
Ciao a tutti; volevo un chiarimento per quanto riguardava questa pianta.
Ma esiste la Micranthemum Micranthemoides, o è semplicemente la Hemianthus Micranthemoides??? Ho controllato sul catalogo della tropica, e della Micranthemum Micranthemoides non ce ne traccia. Dunque è un malinteso comune?? Grazie ragazzi :-) |
Micranthemum Micranthemoides ?????
Ciao a tutti; volevo un chiarimento per quanto riguardava questa pianta.
Ma esiste la Micranthemum Micranthemoides, o è semplicemente la Hemianthus Micranthemoides??? Ho controllato sul catalogo della tropica, e della Micranthemum Micranthemoides non ce ne traccia. Dunque è un malinteso comune?? Grazie ragazzi :-) |
Micranthemum Micranthemoides è semplicemente un sinonimo (in teoria non più in uso) di Hemianthus micranthemoides :-)
|
Micranthemum Micranthemoides è semplicemente un sinonimo (in teoria non più in uso) di Hemianthus micranthemoides :-)
|
Grazie Entropy; mi hai levato un grande dubbio :-)
|
Grazie Entropy; mi hai levato un grande dubbio :-)
|
Quando non hanno niente da fare cambiano nomi alle piante #24
Mi toccherà modificare l'elenco delle mie piante :-D |
Quando non hanno niente da fare cambiano nomi alle piante #24
Mi toccherà modificare l'elenco delle mie piante :-D |
Quote:
Della serie: Castanea sativa Mill. o Castanea sativa Miller ? #30 Quando mi ritrovo in mezzo a queste discussioni, io scappo a gambe levate.... -28 |
Quote:
Della serie: Castanea sativa Mill. o Castanea sativa Miller ? #30 Quando mi ritrovo in mezzo a queste discussioni, io scappo a gambe levate.... -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |