AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna acquario mediterraneo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=70)
-   -   Arselle (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160813)

deear 25-02-2009 08:48

Arselle

ciao

prendendo della sabbia viva dal mare, ho pescato senza accorgermene 2 arselle piccoline.. mi sapete dire che cosa mangiano e come vanno gestite? grazie

deear 25-02-2009 08:48

Arselle

ciao

prendendo della sabbia viva dal mare, ho pescato senza accorgermene 2 arselle piccoline.. mi sapete dire che cosa mangiano e come vanno gestite? grazie

il piccione 25-02-2009 14:17

Generalmente si insabbiano e torovano lė il loro nutrimento, se fai un buon dsb 13 cm staranno al loro agio

il piccione 25-02-2009 14:17

Generalmente si insabbiano e torovano lė il loro nutrimento, se fai un buon dsb 13 cm staranno al loro agio

PESCATORE 25-02-2009 19:07

deear, sono filtratori..fai 1 bel dsb come ti ho detto si insabbieranno

PESCATORE 25-02-2009 19:07

deear, sono filtratori..fai 1 bel dsb come ti ho detto si insabbieranno

deear 25-02-2009 19:34

ehh... so i vantaggi del dsb e capisco perchč me lo consigliate... ma voi sapete che la mia vasca č alta solo 26 cm ???? ma come faccio a fare un dsb se ho cosė poco fondale ????!!!!

Comunque, immagino non sia il caso di tenerle se ho solamente 3 cm di fondo, vero ?

ah ultima cosa, conoscete il nome scientifico di questi organismi?

grazie tante!!

deear 25-02-2009 19:34

ehh... so i vantaggi del dsb e capisco perchč me lo consigliate... ma voi sapete che la mia vasca č alta solo 26 cm ???? ma come faccio a fare un dsb se ho cosė poco fondale ????!!!!

Comunque, immagino non sia il caso di tenerle se ho solamente 3 cm di fondo, vero ?

ah ultima cosa, conoscete il nome scientifico di questi organismi?

grazie tante!!

PESCATORE 26-02-2009 19:33

deear, allora il discorso cambiapero vedi il discorso sabbia per qll che ne so io č: o la metti fin da subito e fai1 dsb o nn la metti e dopo 6 mesi di maturazione ne metti 1 spolverata sul davanti per coprire il fondo...qll lo devi decidere te in base alle misure dll tua vasca...mi disp ma il nome scientifico non lo so

PESCATORE 26-02-2009 19:33

deear, allora il discorso cambiapero vedi il discorso sabbia per qll che ne so io č: o la metti fin da subito e fai1 dsb o nn la metti e dopo 6 mesi di maturazione ne metti 1 spolverata sul davanti per coprire il fondo...qll lo devi decidere te in base alle misure dll tua vasca...mi disp ma il nome scientifico non lo so

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20.