AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cerco un vostro parere... Sono MOLTO PREOCCUPATO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160789)

papo89 24-02-2009 22:56

Cerco un vostro parere... Sono MOLTO PREOCCUPATO

Ragazzi, mi preoccupo... da quando ho scoperto il mondo dei nanoreef sto diventando malato!!! Non mi stacco più da AP, Lele e Sjoplin tra un po' si ritroveranno un altare in camera mia, continuo a progettare in continuazione il mio nano (che deve ancora partire :-D (figuriamoci quando partirà)), addirittura ho 2 esami abbastanza importanti da preparare e abbandono lo studio per cercare "quel topic che mi puo chiarire quel dubbio"... OK, io sono esagerato, LO SO, ma sta malattia la conoscete pure voi?!?!?! Magari non ai miei livelli sia ben chiaro... #17

papo89 24-02-2009 22:56

Cerco un vostro parere... Sono MOLTO PREOCCUPATO

Ragazzi, mi preoccupo... da quando ho scoperto il mondo dei nanoreef sto diventando malato!!! Non mi stacco più da AP, Lele e Sjoplin tra un po' si ritroveranno un altare in camera mia, continuo a progettare in continuazione il mio nano (che deve ancora partire :-D (figuriamoci quando partirà)), addirittura ho 2 esami abbastanza importanti da preparare e abbandono lo studio per cercare "quel topic che mi puo chiarire quel dubbio"... OK, io sono esagerato, LO SO, ma sta malattia la conoscete pure voi?!?!?! Magari non ai miei livelli sia ben chiaro... #17

SJoplin 25-02-2009 00:10

papo89, l'unica aggravante che hai te è che ha 20anni c'è molto di meglio, da fare...
per il resto sto pure più infoiato di te, e non mi passa, per cui.. ;-)

la prossima settimana faccio un altro nanetto da 30 litri #19

SJoplin 25-02-2009 00:10

papo89, l'unica aggravante che hai te è che ha 20anni c'è molto di meglio, da fare...

acqua1 25-02-2009 00:14

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin

impossibile non quotarti

papo89
tra qualche anno.... si apriranno i primi centri recupero..... per i + malati... #19
:-D :-D

acqua1 25-02-2009 00:14

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin

impossibile non quotarti

papo89
tra qualche anno.... si apriranno i primi centri recupero..... per i + malati... #19
:-D :-D

Vic Mackey 25-02-2009 10:21

papo89, non preoccuparti, se sei qui è normale, il primo anno io non pensavo d altro, non so come abbia tenuto la mia donna :-D :-D :-D :-D (non fate bttutte del tipo: Lo so io...o...a tenuto grazie a me... :-D :-D :-D scontati :-D :-D :-D :-D )
sjoplin, un altro????? SEDATELO!!!!!!! :-D :-D

Vic Mackey 25-02-2009 10:21

papo89, non preoccuparti, se sei qui è normale, il primo anno io non pensavo d altro, non so come abbia tenuto la mia donna :-D :-D :-D :-D (non fate bttutte del tipo: Lo so io...o...a tenuto grazie a me... :-D :-D :-D scontati :-D :-D :-D :-D )
sjoplin, un altro????? SEDATELO!!!!!!! :-D :-D

Giuansy 25-02-2009 12:22

ma perchè? esiste qualche altra ragione di vita??????
-93

Giuansy 25-02-2009 12:22

ma perchè? esiste qualche altra ragione di vita??????
-93

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05.