![]() |
Che pianta è...e come sta!?!?
Sapreste dirmi di che pianta si tratta?!?!
E come la vedete...???ditemi che sta bene...!!!!è la mia preferita,e a occhio mi sembra la più delicata di quelle che ho in vasca, un acquario di 30 lt lordi (in effetti sono 20) con neon di 11 watt http://www.acquariofilia.biz/allegati/piantina2_699.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/piantina1_114.jpg |
Che pianta è...e come sta!?!?
Sapreste dirmi di che pianta si tratta?!?!
E come la vedete...???ditemi che sta bene...!!!!è la mia preferita,e a occhio mi sembra la più delicata di quelle che ho in vasca, un acquario di 30 lt lordi (in effetti sono 20) con neon di 11 watt |
pogostemon helferi
per ora sta bene, quando attaccherà ed emetterà nuove radici, inizierà ad allungarsi verso la luce. Con luce intensa forma densi cespuglietti, ma con la tua lampada da 11w sei appena a cavallo. Assorbe molto per via radicale |
pogostemon helferi
per ora sta bene, quando attaccherà ed emetterà nuove radici, inizierà ad allungarsi verso la luce. Con luce intensa forma densi cespuglietti, ma con la tua lampada da 11w sei appena a cavallo. Assorbe molto per via radicale |
Ma riuscirò comunque a farla crescere!?!? Che altezza deve raggiungere la piantina per essere potata??? e potrò trapiantare le parti tagliate e farle sviluppare???
Grazie... |
Ma riuscirò comunque a farla crescere!?!? Che altezza deve raggiungere la piantina per essere potata??? e potrò trapiantare le parti tagliate e farle sviluppare???
Grazie... |
CaGiu,
cos'è quell'ampolletta dentro la terra?? |
CaGiu,
cos'è quell'ampolletta dentro la terra?? |
Ampolla!?!? Ma forse e una biglia di vetro...sono proprio carine...sembrano bolle!!!!!
|
Ampolla!?!? Ma forse e una biglia di vetro...sono proprio carine...sembrano bolle!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |