![]() |
Guppa che non riesce a partorire
Ho una Guppa che deve partorire.. ha una pancia proprio immensa..
Temo che non riesca a partorire... e ho appena visto una linea rossa sotto la sua pancia.. è una linea sottolissima. Non mi è mai capitato quindi volevo sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza simile... c'è qualcosa che posso fare? |
La mia attuale guppa, poco prima del suo parto precedente, ha cambiato il colore della sua macchia gravidica: da nera è diventata rosso scuro, tanto ke pensavo avesse abortito.
In realtà è riuscita a partorire senza problemi. ;-) |
è normale che sembrino esplodere!!! attendi con pazienza il lieto evento!!!!
|
non è normale però che abbia quel segno rosso sotto le scaglie..
|
ho notato che ha le scaglie sotto la pancia sollevate...
sarà idropsia? ufff... |
Posta una foto...
|
Quote:
|
è già in una vasca che uso come sp.. insieme a 4 pesci.... :-(
a voi com'era andata a finire? per melkain... è sempre uguale.. pancia immensa.. due righette rosse.. qualche scaglia(solo sotto la pancia) sollevata.. mangia e si muove regolarmente. e la zona della macchia nera... è rosso scura. ho provato a fare foto.. ma non ci riesco. |
La mia unica femmina, quella di cui ti parlavo ad inizio post, pochi giorni prima del parto aveva alcune scaglie sotto la pancia che sembravano sollevate, da quanto era gonfia.
Ma non era idropsia... Tant'è che appena ha parotrito,è tornata normale... :-) Non so... Se tanto è già separata dal resto della vasca, non ti resta che aspettare il verdetto della natura ;-) Ovviamente tienila sotto osservazione... |
si si io la osservo sempre... speriamo bene. vi tengo aggiornati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |