![]() |
se dite cambio qualcosina....
salve e un buon inizio settimana a tutti, vorrei farvi vedere alcune foto del mio 120 litri realizzato poco piu di 5 mesi fà e chiederei di darmi alcuni consigli sul layout magari se modificarlo per renderlo il più naturale possibile. vi chiedo questo perche in breve voglio inserire diversi scalare e per evitare di spostarli vorrei effettuare le modifiche prima possibile.
la pianta che si trova al centro secondo voi come ci stà devo toglierla? a dimenticavo ho appenta piantato la "calli" che ancora non si vede molto. ciao e grazie per i consigli. adesso mettero qualche foto. ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/cimg0154_476.jpg |
se dite cambio qualcosina....
salve e un buon inizio settimana a tutti, vorrei farvi vedere alcune foto del mio 120 litri realizzato poco piu di 5 mesi fà e chiederei di darmi alcuni consigli sul layout magari se modificarlo per renderlo il più naturale possibile. vi chiedo questo perche in breve voglio inserire diversi scalare e per evitare di spostarli vorrei effettuare le modifiche prima possibile.
la pianta che si trova al centro secondo voi come ci stà devo toglierla? a dimenticavo ho appenta piantato la "calli" che ancora non si vede molto. ciao e grazie per i consigli. adesso mettero qualche foto. ;-) |
|
lat sx
|
|
lat dx
|
|
lat dx
|
|
panoramica
|