![]() |
Mi dite i nomi di questi invertebrati???
Mi dite i nomi e qualche informazione sull'allevamento dei miei nuovi invertebrati?? Sono i primi e nn vorrei mai metterli in pericolo.
|
Mi dite i nomi di questi invertebrati???
Mi dite i nomi e qualche informazione sull'allevamento dei miei nuovi invertebrati?? Sono i primi e nn vorrei mai metterli in pericolo.
|
1. un anemone.. non so la specie
2. actinodiscus 3. Sarcophyton 4. Palythoa 5. Sarcophyton |
1. un anemone.. non so la specie
2. actinodiscus 3. Sarcophyton 4. Palythoa 5. Sarcophyton |
ok...li ho inseriti sabato. Adesso come mi devo comportare? devo aggiungere gli oligoelementi subito? quali?
Ditemi come li devo curare. Grazie |
ok...li ho inseriti sabato. Adesso come mi devo comportare? devo aggiungere gli oligoelementi subito? quali?
Ditemi come li devo curare. Grazie |
sei sicuro che è un anemone alessandro???
TigrinumPE, si sposta da solo??? se si devi stare attento che non finisca nelle pompe e non si posizioni vicino agli altri antrimenti essendo urticante crea fastidio. per gli altri se fai cambi costanti del 10% ogni settimana con un buon sale, non serve nessun oligoelementi. |
sei sicuro che è un anemone alessandro???
TigrinumPE, si sposta da solo??? se si devi stare attento che non finisca nelle pompe e non si posizioni vicino agli altri antrimenti essendo urticante crea fastidio. per gli altri se fai cambi costanti del 10% ogni settimana con un buon sale, non serve nessun oligoelementi. |
non sono invertebrati difficili, non c'e' bisogno di aggiungere oligoelementi..
ma sei di Pescara? |
non sono invertebrati difficili, non c'e' bisogno di aggiungere oligoelementi..
ma sei di Pescara? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |