![]() |
Vaschetta illuminata a leds
Questa è la mia vaschetta 70x42x52 avviata in ottobre.
Nota particolare: è illuminata con 3 profilati asimmetrici lunghi esattamente 70 cm. appoggiati a bordo vasca. Due barre contengono 12 leds bianchi 8.000K° ciascuna, la terza contiene 6 leds royal blue + 2 leds attinici. Ho anche una quarta barra con 12 leds bianchi 8.000K° già pronta ma non ho montato perchè già così illuminata crescono anche due talee di SPS. Le barre ed i leds e tutta la componentistica (assemblaggio compreso), è stato fatto da Fabio alias Kurtzisa. Bravo Fabio. Saluti Alfio P.S. I dettagli tecnici potete chiederli direttamente a Kurtzisa. http://www.acquariofilia.biz/allegat...iccola_139.jpg |
Vaschetta illuminata a leds
Questa è la mia vaschetta 70x42x52 avviata in ottobre.
Nota particolare: è illuminata con 3 profilati asimmetrici lunghi esattamente 70 cm. appoggiati a bordo vasca. Due barre contengono 12 leds bianchi 8.000K° ciascuna, la terza contiene 6 leds royal blue + 2 leds attinici. Ho anche una quarta barra con 12 leds bianchi 8.000K° già pronta ma non ho montato perchè già così illuminata crescono anche due talee di SPS. Le barre ed i leds e tutta la componentistica (assemblaggio compreso), è stato fatto da Fabio alias Kurtzisa. Bravo Fabio. Saluti Alfio P.S. I dettagli tecnici potete chiederli direttamente a Kurtzisa. |
Bel lavoro davvero. #25
|
Bel lavoro davvero. #25
|
alfiosca, ottimo lavoro, ci fai 2 foto anche della parte di iluminazione
|
alfiosca, ottimo lavoro, ci fai 2 foto anche della parte di iluminazione
|
quanto è il wattaggio totale??? come posso contattare il tuo amico Kurtzisa per i dettagli tecnici???
grazie |
quanto è il wattaggio totale??? come posso contattare il tuo amico Kurtzisa per i dettagli tecnici???
grazie |
adone1973, sul forum mandandogli un MP
|
adone1973, sul forum mandandogli un MP
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |