![]() |
sabbia strana
caio a tutti , il mio nanoreff sta girando da circa 3 settimane, ora però vedendo bene mi si è formata sulla sabbia una macchia formata da granelli di colore marrone scuro quasi sul nero, sembra tipo caffè! sapete dirmi di cosa si tratta?? è grave??
grazie in anticipo |
sabbia strana
caio a tutti , il mio nanoreff sta girando da circa 3 settimane, ora però vedendo bene mi si è formata sulla sabbia una macchia formata da granelli di colore marrone scuro quasi sul nero, sembra tipo caffè! sapete dirmi di cosa si tratta?? è grave??
grazie in anticipo |
metti una foto.
ma molto probabilmente trattasi di cianobatteri non una bella cosa anche perchè almeno che non sia un dsb sabbia in maturazione non ci và. o meglio si sa a cosa si và in contro. |
metti una foto.
ma molto probabilmente trattasi di cianobatteri non una bella cosa anche perchè almeno che non sia un dsb sabbia in maturazione non ci và. o meglio si sa a cosa si và in contro. |
quoto
ma potrebbero essere anche diatomee servirebbe una foto |
quoto
ma potrebbero essere anche diatomee servirebbe una foto |
ecco la foto.
cmq la macchia si è dimezzata da ieri, penso che i granelli scuri si siano sparsi per tuatta la sabbia?! http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf1860_186.jpg |
ecco la foto.
cmq la macchia si è dimezzata da ieri, penso che i granelli scuri si siano sparsi per tuatta la sabbia?! |
mi dispiace ma dalla foto non ci capisco niente
|
mi dispiace ma dalla foto non ci capisco niente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |