![]() |
rocce e alghe
ciao ragazzi ho una domanda per voi :)))
ho inserito delle rocce nella nuova vasca, le rocce pero' si presentano ricche di alche (credo macroalghe, tipo caulerpa per capirci) credete che nel mese di buoio muoiano? in ogni caso potrebbero danneggiare i valori dell acqua se morissero per la mancanza della luce??? |
rocce e alghe
ciao ragazzi ho una domanda per voi :)))
ho inserito delle rocce nella nuova vasca, le rocce pero' si presentano ricche di alche (credo macroalghe, tipo caulerpa per capirci) credete che nel mese di buoio muoiano? in ogni caso potrebbero danneggiare i valori dell acqua se morissero per la mancanza della luce??? |
puoi sempre rimuoverle manualmente se sono parecchie, magari serviti di uno spazzolino, dei valori non ti preoccupare ma vedrai che spariranno comunque.
|
puoi sempre rimuoverle manualmente se sono parecchie, magari serviti di uno spazzolino, dei valori non ti preoccupare ma vedrai che spariranno comunque.
|
top_gun85, le caulerpe non muoiono con il mese di buio purtroppo.
sono super infestanti......io cercherei di eliminarle il + possibile |
top_gun85, le caulerpe non muoiono con il mese di buio purtroppo.
sono super infestanti......io cercherei di eliminarle il + possibile |
e come... sono ben saldate... ce ne sono altre marroni che sono difficilissime da levare...
|
e come... sono ben saldate... ce ne sono altre marroni che sono difficilissime da levare...
|
top_gun85, spazzola d'acciaio
|
top_gun85, spazzola d'acciaio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |