AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Filtro ... esterno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159764)

resauron 17-02-2009 22:17

Filtro ... esterno

Ciao a tutti Voi,
dopo aver costruito un mobile , o comprato il mio primo acquario, ovviamente ankora vuoto con le seguenti misure 120\50\60.
Mi chiedevo quale filtro devo mettere. Io pensavo di farlo esterno. Voi cosa mi consigliate........ Grazie anticipatamente.
Resauron

resauron 17-02-2009 22:17

Filtro ... esterno

Ciao a tutti Voi,
dopo aver costruito un mobile , o comprato il mio primo acquario, ovviamente ankora vuoto con le seguenti misure 120\50\60.
Mi chiedevo quale filtro devo mettere. Io pensavo di farlo esterno. Voi cosa mi consigliate........ Grazie anticipatamente.
Resauron

fedede 17-02-2009 22:28

diciamo che alla fin fine è uguale...col filtro esterno però guadagneresti spazio in vasca, e non avresti l'antiestetica scatola nera ;-)

fedede 17-02-2009 22:28

diciamo che alla fin fine è uguale...col filtro esterno però guadagneresti spazio in vasca, e non avresti l'antiestetica scatola nera ;-)

Candycane 17-02-2009 22:43

scusate, se posso, volevo fare una domanda:
Quando bisogna pulire il filtro esterno, e lo si apre, l' acqua non esce? #13
Ve lo dico da ignorante perche' non ne so niente e mi scuso per la domanda stupida.
grazie!

Candycane 17-02-2009 22:43

scusate, se posso, volevo fare una domanda:
Quando bisogna pulire il filtro esterno, e lo si apre, l' acqua non esce? #13
Ve lo dico da ignorante perche' non ne so niente e mi scuso per la domanda stupida.
grazie!

resauron 17-02-2009 22:44

dove posso trovare informazioni di come costruire filtro esterno...... grazie per la pazienza, ma alla fine sara bellissimo.... lo spero
Resauron

resauron 17-02-2009 22:44

dove posso trovare informazioni di come costruire filtro esterno...... grazie per la pazienza, ma alla fine sara bellissimo.... lo spero
Resauron

Valeriuccio 18-02-2009 02:17

Candycane, ci sono 2 valvoline per chiudere il flusso dell'acqua ;-)

resauron, quanto te ne intendi? perchè con l'aiuto di qualcuno (non me :-D ) se hai spazio nel mobile che ti sei fatto (ci metti una foto) potresti autocostruirti una sump invece di fare(?) un filtro esterno. ;-)

Valeriuccio 18-02-2009 02:17

Candycane, ci sono 2 valvoline per chiudere il flusso dell'acqua ;-)

resauron, quanto te ne intendi? perchè con l'aiuto di qualcuno (non me :-D ) se hai spazio nel mobile che ti sei fatto (ci metti una foto) potresti autocostruirti una sump invece di fare(?) un filtro esterno. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40.