![]() |
CIAO, SONO NUOVO
CIAO, SONO NUOVO.
MI DATE UN CONSIGLIO SU COME AGGIUNGERE + LUCE SUL CAYMAN 80 PERCHE' MI SEMBRA CHE L'EGERIA DENSA CRESCA MOLTO DIRADATA? GRAZIE 1000 |
CIAO, SONO NUOVO
CIAO, SONO NUOVO.
MI DATE UN CONSIGLIO SU COME AGGIUNGERE + LUCE SUL CAYMAN 80 PERCHE' MI SEMBRA CHE L'EGERIA DENSA CRESCA MOLTO DIRADATA? GRAZIE 1000 |
Puoi mettere una foto della tua plafoniera?
Un consiglio, cambia il titolo del post, metti qualcosa in relazione con la tua richiesta ad essempio Quote:
|
Puoi mettere una foto della tua plafoniera?
Un consiglio, cambia il titolo del post, metti qualcosa in relazione con la tua richiesta ad essempio Quote:
|
ciao,
io sul mio ho aggiunto 2 T5 da 24W. mi sono fatto aiutare da un amico dato che non ne capisco molto di elettricita'. per me e' un lavoraccio e ti consiglierei di optare per una plafoniera. puoi dare un'occhiata la mercatino di AP, magari la spesa e' circa uguale... PS benvenuto e ricordati di scrivere in minuscolo! #36# ciao ciao |
ciao,
io sul mio ho aggiunto 2 T5 da 24W. mi sono fatto aiutare da un amico dato che non ne capisco molto di elettricita'. per me e' un lavoraccio e ti consiglierei di optare per una plafoniera. puoi dare un'occhiata la mercatino di AP, magari la spesa e' circa uguale... PS benvenuto e ricordati di scrivere in minuscolo! #36# ciao ciao |
va bč, per aggiungere un solo neon, la spesa sarā decisamente meno che una nuova plafoniera
|
va bč, per aggiungere un solo neon, la spesa sarā decisamente meno che una nuova plafoniera
|
+ illuminazione cayman 80
se aggiungo un neon posso collegarlo al reattore elettronico esistente o devo installarne un altro? considerate che non sono esperto di elettricitā? grazie ciao http://www.acquariofilia.biz/allegat...man_t5_195.jpg
|
+ illuminazione cayman 80
se aggiungo un neon posso collegarlo al reattore elettronico esistente o devo installarne un altro? considerate che non sono esperto di elettricitā? grazie ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |