AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Problemi tra ramirezi e apistogramma (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159702)

alevet79 17-02-2009 16:10

Problemi tra ramirezi e apistogramma

Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio. Ho un acquario di 100l e fino a ieri avevo una coppia di ramirezi che si erano scelti il loro territorio vicino al buco di un sasso ed un apistogramma agassizii maschio che girava per l'acquario facendosi i cavoli suoi! Ho letto sul sito che gli apistogramma sono territoriali ma molto meno aggressivi di altri pesci. Oggi ho inserito la femmina di apistogramma e sono iniziati i problemi. Ora il maschio di apistogramma non fa altro che attaccare i due ramirezi! Mi chiedo: piano piano ogni coppia si troverà un suo spazio oppure l'acquario è troppo piccolo per tenere entrambe le coppie e ne devo togliere una? Grazie

alevet79 17-02-2009 16:10

Problemi tra ramirezi e apistogramma

Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio. Ho un acquario di 100l e fino a ieri avevo una coppia di ramirezi che si erano scelti il loro territorio vicino al buco di un sasso ed un apistogramma agassizii maschio che girava per l'acquario facendosi i cavoli suoi! Ho letto sul sito che gli apistogramma sono territoriali ma molto meno aggressivi di altri pesci. Oggi ho inserito la femmina di apistogramma e sono iniziati i problemi. Ora il maschio di apistogramma non fa altro che attaccare i due ramirezi! Mi chiedo: piano piano ogni coppia si troverà un suo spazio oppure l'acquario è troppo piccolo per tenere entrambe le coppie e ne devo togliere una? Grazie

Erius 17-02-2009 16:17

dovresti almeno dire di quanti litri è l'acquario

Erius 17-02-2009 16:17

TuKo 17-02-2009 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Erius

Ce scritto all'inizio, e poi con i cilclidi è meglio andare sulle misure.

alevet79 se fossi in te,inizierei a pensare, e anche in fretta, su quale coppia tenere.Non so chi ti abbia dato questo consiglio,ma non credo tu gli stia molto simpatico -28d# -28d#

TuKo 17-02-2009 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Erius

Ce scritto all'inizio, e poi con i cilclidi è meglio andare sulle misure.

alevet79 se fossi in te,inizierei a pensare, e anche in fretta, su quale coppia tenere.Non so chi ti abbia dato questo consiglio,ma non credo tu gli stia molto simpatico -28d# -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07.