![]() |
Nuovo 25 litri, commenti e consigli... :)
Ciao a tutti!
Questo è il mio nuovo acquarietto, che ne pensate? Sono 25 litri netti; la temperatura è a circa 25°. Le piante sono pogostemon helferi e riccia, legata alle pietre nella speranza di ottenere un pratino (per il momento ho messo solo quella che avevo, in futuro ne metterò altra). Gli animali sono un Betta splendens maschio e tre caridina japonica (anche se non si vedono nella foto...). Sono aperta a critiche e consigli... :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1011_123.jpg |
Nuovo 25 litri, commenti e consigli... :)
Ciao a tutti!
Questo è il mio nuovo acquarietto, che ne pensate? Sono 25 litri netti; la temperatura è a circa 25°. Le piante sono pogostemon helferi e riccia, legata alle pietre nella speranza di ottenere un pratino (per il momento ho messo solo quella che avevo, in futuro ne metterò altra). Gli animali sono un Betta splendens maschio e tre caridina japonica (anche se non si vedono nella foto...). Sono aperta a critiche e consigli... :-) |
Ammazza che bello! Semplice ma di effetto, complimenti.. il pogostemon ci sta proprio bene! peccato non si veda il betta..con il pratino a riccia verrà un gioiellino.. :-)
|
Ammazza che bello! Semplice ma di effetto, complimenti.. il pogostemon ci sta proprio bene! peccato non si veda il betta..con il pratino a riccia verrà un gioiellino.. :-)
|
#25 bellina!!! forse metterei un pò di muschio sulla radice....ma cmq bella! #22
|
#25 bellina!!! forse metterei un pò di muschio sulla radice....ma cmq bella! #22
|
microsorum sul legno!! perfetto stile ASIA ;-) ..mi raccomando qualche galleggiante ;-)
|
microsorum sul legno!! perfetto stile ASIA ;-) ..mi raccomando qualche galleggiante ;-)
|
ciao,veramente carino,se posso permettermi,ti consiglierei di usare,invece delle pietre per tener giù la riccia,della rete in acciaio #36#
ancora complimenti,la pogo è disposta veramente bene |
ciao,veramente carino,se posso permettermi,ti consiglierei di usare,invece delle pietre per tener giù la riccia,della rete in acciaio #36#
ancora complimenti,la pogo è disposta veramente bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |