AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   UN CALDO SALUTO AL FORUM (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159426)

resauron 15-02-2009 20:20

UN CALDO SALUTO AL FORUM

Ciao a Voi tutti ,
mi sono appena iscritto al piu' bel forum mai visto prima di oggi pomeriggio... hihih
Ho appena finito di costruire un mobile che ospitera, a breve, un acquario di quasi 350 lt netti..... mi chiedevo se qualkuno di Voi mi potesse dare delucidazioni, in merito ad eventuali fori da fare ..... e dimensioni della vasca da porre nel mobile , da usare come filtro.
Restando in attesa mi preparo per la partita ... cordialmente Vi saluto-
Resauron

resauron 15-02-2009 20:20

UN CALDO SALUTO AL FORUM

Ciao a Voi tutti ,
mi sono appena iscritto al piu' bel forum mai visto prima di oggi pomeriggio... hihih
Ho appena finito di costruire un mobile che ospitera, a breve, un acquario di quasi 350 lt netti..... mi chiedevo se qualkuno di Voi mi potesse dare delucidazioni, in merito ad eventuali fori da fare ..... e dimensioni della vasca da porre nel mobile , da usare come filtro.
Restando in attesa mi preparo per la partita ... cordialmente Vi saluto-
Resauron

Mr. Hyde 15-02-2009 20:34

io inizio dandoti solo il benvenuto, per questioni più tecniche ci sono sezioni specifiche dove puoi trovare consigli mirati! Nel frattempo, buona lettura e buon proseguimento nel forum!

Mr. Hyde 15-02-2009 20:34

io inizio dandoti solo il benvenuto, per questioni più tecniche ci sono sezioni specifiche dove puoi trovare consigli mirati! Nel frattempo, buona lettura e buon proseguimento nel forum!

fedede 15-02-2009 21:10

Benvenuto resauron, di certo ti troverai bene qui.... :-)

se è un acquario dolce non ti serve la vasca da porre nel mobile (SUMP) ;-) ...i fori li farai su misura se userai un filtro esterno ;-)

inter o milan? ( #07 )

fedede 15-02-2009 21:10

Benvenuto resauron, di certo ti troverai bene qui.... :-)

se è un acquario dolce non ti serve la vasca da porre nel mobile (SUMP) ;-) ...i fori li farai su misura se userai un filtro esterno ;-)

inter o milan? ( #07 )

Mekare 15-02-2009 21:35

resauron, mi permetto di darti del tu..e...di dirti di darci a noi del tu a tua volta ^^
Siamo tutti appassionati e..."amici virtuali" quindi non temere! è sempre un piacere avere tra di noi una persona cordiale come sembra tu sia.

Comunque se parli di fori vuol dire che vuoi mettere una sump immagino.
Sinceramente sulle sump non so aiutarti anzi, io ascolterò più che volentieri!

Comunque BENVENUTOOOOOO ^^

Mekare 15-02-2009 21:35

resauron, mi permetto di darti del tu..e...di dirti di darci a noi del tu a tua volta ^^
Siamo tutti appassionati e..."amici virtuali" quindi non temere! è sempre un piacere avere tra di noi una persona cordiale come sembra tu sia.

Comunque se parli di fori vuol dire che vuoi mettere una sump immagino.
Sinceramente sulle sump non so aiutarti anzi, io ascolterò più che volentieri!

Comunque BENVENUTOOOOOO ^^

IlRoby73 15-02-2009 21:40

Ciao resauron, benvenuto!!! -d03

Quoto Mekare, : se vuoi una sump vuol dire che vuoi un marino, e io di marino non ne sò proprio niente (non che nel dolce io sia un esperto... #24 ).

Ciao ciao

IlRoby73 15-02-2009 21:40

Ciao resauron, benvenuto!!! -d03

Quoto Mekare, : se vuoi una sump vuol dire che vuoi un marino, e io di marino non ne sò proprio niente (non che nel dolce io sia un esperto... #24 ).

Ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16.