![]() |
FLAVESCENZ VS SOHAL !!!!!!!!
Sto' assistendo ad una vera e propria rappresaglia del Sohal contro il povero Flavescenz che era , fino a due mesi fa' , l'unico abitante del mio acquario da 200 l . Quale Pesce mi consigliate di introdurre per rendere la mia vasca meno esplosiva ????
|
Metti il flavescens da solo, per il sohal la tua vasca è troppo piccola, quindi la spiccata territorialità di questo pesce si trasforma in aggressività verso gli altri abitanti...
|
in 200 litri i chirurghi non vanno insieme altrimenti -97b
ciao |
hanno detto gia tutto loro due
|
Perche' due pesci cosi'....
insieme.... in una vasca cosi'.... ??? #07 #07 #07 |
Purtroppo mi sono fidato del negoziante che mi ha venduto il sohal !!!!
Non posso dividerli perche' ho una sola vasca in casa ! Magari posso introdurre un'altro pesce !! Che ne dite ? .........e quale pesce ?? :-( :-( |
scusa me se ti diciamo che sono troppi gia' quelli che hai...
ne vuoi mettere altri ? cedi uno dei due, anche tramite il forum in cambio di altri pesci ;-) |
Cuoriosità.....di dove sei? E che negoziante?
Il Sohal vuole una vasca di ALMENO 500 litri.... |
Mizio, e' molto importante non fidarsi del negoziante, non perche' siano tutti uguali ...ANZI CE NE SONO DI OTTIMI... ma solo perche' il tipo e' li per vendere... e non tutti lo fanno solo per passione.
Ad ogni modo il sohal e' un grande nuotatore ed a reve soffrira' nella tua vasca. Cedilo a qualcun altro anche in cambio di qualcosa... anche se ci rimetti due lire ne va della sua salute... Magari se e' piccolo tienilo un po... ma poi agisci. ;-) #25 |
il negoziante non te lo riprende in cambio di altro?
per curiosita' chiedigli xche' te l'ha venduto ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |