![]() |
salute Pelvicacromis Nigeria Red
nel mio acquario ho dei PELVICACROMIS NIGERIA RED 1 maschio e 2 femmine, da ieri però il maschio e una femmina sono sempre nascosti sotto i sassi o dentro un anfora e si muovono pochissimo. Il maschio mi sembra che abbia perso la colorazione rossa sotto la gola.
La seconda femmina sembra essere in forma Potete aiutarmi grazie |
salute Pelvicacromis Nigeria Red
nel mio acquario ho dei PELVICACROMIS NIGERIA RED 1 maschio e 2 femmine, da ieri però il maschio e una femmina sono sempre nascosti sotto i sassi o dentro un anfora e si muovono pochissimo. Il maschio mi sembra che abbia perso la colorazione rossa sotto la gola.
La seconda femmina sembra essere in forma Potete aiutarmi grazie |
hai ppstato nella sezione sbalgiata.sposto in pronto ciclidi.
posta i valori dell'acqua.colorazine feci |
hai ppstato nella sezione sbalgiata.sposto in pronto ciclidi.
posta i valori dell'acqua.colorazine feci |
Attendiamo quanto richiesto da lele.
|
Attendiamo quanto richiesto da lele.
|
oggi la femmina è morta.
il ph dell'acqua è di circa 7,6 e la temperatura è 25 gradi. per quanto riguarda le feci mi è impossibile vederle perchè è sempre nascosto dentro un anfora . Ho provato a svuotarla ma non vi erano tracce grazie |
oggi la femmina è morta.
il ph dell'acqua è di circa 7,6 e la temperatura è 25 gradi. per quanto riguarda le feci mi è impossibile vederle perchè è sempre nascosto dentro un anfora . Ho provato a svuotarla ma non vi erano tracce grazie |
posta il resto dei valori.le indicazioni che ci fornisci sono insufficenti per poterti aiutare
|
posta il resto dei valori.le indicazioni che ci fornisci sono insufficenti per poterti aiutare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |