![]() |
SECONDO VOI E' SOVRAFFOLLATO??
Ho un acquario da 230litri,con 220 litri netti d'acqua dentro...questa è la mia popolazione,secondo voi ci sono troppi pesci,dovrei togliere qualcuno???
9 corydoras 1 ancistrus 1 pleckoltia 11 sweglesi 3 agassizi 3 discus sono forse troppi???? |
SECONDO VOI E' SOVRAFFOLLATO??
Ho un acquario da 230litri,con 220 litri netti d'acqua dentro...questa è la mia popolazione,secondo voi ci sono troppi pesci,dovrei togliere qualcuno???
9 corydoras 1 ancistrus 1 pleckoltia 11 sweglesi 3 agassizi 3 discus sono forse troppi???? |
le dimensioni?comunque non credo però ti conviene lasciare solo una coppia di discus e formare una coppia o di Anci o di plekoltia
|
le dimensioni?comunque non credo però ti conviene lasciare solo una coppia di discus e formare una coppia o di Anci o di plekoltia
|
io toglierei peckoltia e agasizi e metterei ancistrus ,
2 femmine 1 maschio formata la coppia di discus toglierei il discus |
io toglierei peckoltia e agasizi e metterei ancistrus ,
2 femmine 1 maschio formata la coppia di discus toglierei il discus |
le dimensiono sono 110x48,5x58......
io vi ringrazio di cuore per i consigli....per i Discus...si forse,formata la coppia 1 lo darei via...ma per la pleckoltia e l'ancistrus..ci son troppo legato,è na cosa affettiva..... ma quindi voi mi dite che sono troppi i pesci??? anche gli Agassizi,sonorestio a toglierli... |
le dimensiono sono 110x48,5x58......
io vi ringrazio di cuore per i consigli....per i Discus...si forse,formata la coppia 1 lo darei via...ma per la pleckoltia e l'ancistrus..ci son troppo legato,è na cosa affettiva..... ma quindi voi mi dite che sono troppi i pesci??? anche gli Agassizi,sonorestio a toglierli... |
che valori hai e ogni quanto effettui i cambi?
hai problemi di alghe?...i pesci stanno bene? |
che valori hai e ogni quanto effettui i cambi?
hai problemi di alghe?...i pesci stanno bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |