AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   Problema Corydoras.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159223)

Andreworl 14-02-2009 11:22

Problema Corydoras..

buongiorno ragazzi...ho notato che nei miei corydoras, ci sono dei comportamenti un pò strani. Prima di tutto non sono più vivaci come una volta e poi ho notato che ieri, mentre nuotavano, ogni tanto facevano una specie di capriola su sestessi e poi ricominciavano a rinuotare..anche i miei endler li vedo strani, fanno su e giùperil vetro,però penso che lo facciano per le alghe....mi aiutate a capire cosa è?grazie a tutti...

Andreworl 14-02-2009 11:22

Problema Corydoras..

buongiorno ragazzi...ho notato che nei miei corydoras, ci sono dei comportamenti un pò strani. Prima di tutto non sono più vivaci come una volta e poi ho notato che ieri, mentre nuotavano, ogni tanto facevano una specie di capriola su sestessi e poi ricominciavano a rinuotare..anche i miei endler li vedo strani, fanno su e giùperil vetro,però penso che lo facciano per le alghe....mi aiutate a capire cosa è?grazie a tutti...

balex 14-02-2009 11:27

se ci dici la grandezza della vasca e i valori dell'acqua magari possiamo iniziare a stilare delle ipotesi e aiutarti.....

balex 14-02-2009 11:27

se ci dici la grandezza della vasca e i valori dell'acqua magari possiamo iniziare a stilare delle ipotesi e aiutarti.....

milly 14-02-2009 12:46

Andreworl, casomai compila il profilo ;-) segui pure il mio come traccia.

milly 14-02-2009 12:46

Andreworl, casomai compila il profilo ;-) segui pure il mio come traccia.

ELENIO 14-02-2009 16:45

Re: Problema Corydoras..

Quote:

Originariamente inviata da Andreworl

credo allora sia dovuto ai valori dell'acqua

ELENIO 14-02-2009 16:45

Re: Problema Corydoras..

Quote:

Originariamente inviata da Andreworl

credo allora sia dovuto ai valori dell'acqua

Andreworl 15-02-2009 19:49

sì sicuramente sarà per l'acqua..ho dei valori dei nitrati un pò alti purtroppo ma non riesco a farli abbassare, cambio l'acqua circa ogni settimana di quasi 5 litri e di ogni due giorni 1 o 2 litri....(ho un venti litri)
i nitriti, per fortuna, sono bassi...tra lo 0,0 e lo 0,01 mg/l
il profilo non lo sò come si fà.. #19

Andreworl 15-02-2009 19:49

sì sicuramente sarà per l'acqua..ho dei valori dei nitrati un pò alti purtroppo ma non riesco a farli abbassare, cambio l'acqua circa ogni settimana di quasi 5 litri e di ogni due giorni 1 o 2 litri....(ho un venti litri)
i nitriti, per fortuna, sono bassi...tra lo 0,0 e lo 0,01 mg/l
il profilo non lo sò come si fà.. #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22.