![]() |
schema layout rocce consigli
Mini reef Elos mini 100 lt (sump compresa)
Ipotesi layout rocce Per molli, e qualche duro lps, sps Può andare.... ps: le nanostream mi sono accorto di averle sbagliate...forse è meglio metterle entrambe sul lato retro che puntano verso il centro del lato fronte... cosa mi dite... http://www.acquariofilia.biz/allegat...large__134.jpg |
schema layout rocce consigli
Mini reef Elos mini 100 lt (sump compresa)
Ipotesi layout rocce Per molli, e qualche duro lps, sps Può andare.... ps: le nanostream mi sono accorto di averle sbagliate...forse è meglio metterle entrambe sul lato retro che puntano verso il centro del lato fronte... cosa mi dite... |
iapo, sei uno che non lasci niente al caso #18 ... la vasca è 50x50? io cercherei di nascondere le pompe vdietro alla rocciata , vicino alla tracimazione ... le 6045 non sono proprio piccole , io gestisco un cubo 80x80 con una 6000 (7000lh)
|
iapo, sei uno che non lasci niente al caso #18 ... la vasca è 50x50? io cercherei di nascondere le pompe vdietro alla rocciata , vicino alla tracimazione ... le 6045 non sono proprio piccole , io gestisco un cubo 80x80 con una 6000 (7000lh)
|
eheheheh
|
eheheheh
|
fappio, la vasca e' 43x43x40
Per le pompe ok infatti me ne ero accorto.. bobobbi, perchè la risatina??? Non ho capito che se vi piace... |
fappio, la vasca e' 43x43x40
Per le pompe ok infatti me ne ero accorto.. bobobbi, perchè la risatina??? Non ho capito che se vi piace... |
tutto molto bello, però la realtà è moolto più difficile, comunque avere le idee chiare è mmmmolto meglio.
complimenti #25 |
tutto molto bello, però la realtà è moolto più difficile, comunque avere le idee chiare è mmmmolto meglio.
complimenti #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |