AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   riallestimento 115 lt askoll per apistogramma (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158900)

miccoli 11-02-2009 20:28

riallestimento 115 lt askoll per apistogramma

salve ragazzi
sto per maturare il cubo dennerle da 30 lt per trasferire la le mie red crystal che finora vivevano nell askoll ambiente da 115 lordi8che potete vedere cliccando su''il mio acquario''
prossimamente riallestiro' la vasca dedicandola quasi sicuramente ad un altra varieta' di apistogramma
cosa ci fareste?
se non trovo niente di interessante lo dedichero a delle pekoltia
;-)

miccoli 11-02-2009 20:28

riallestimento 115 lt askoll per apistogramma

salve ragazzi
sto per maturare il cubo dennerle da 30 lt per trasferire la le mie red crystal che finora vivevano nell askoll ambiente da 115 lordi8che potete vedere cliccando su''il mio acquario''
prossimamente riallestiro' la vasca dedicandola quasi sicuramente ad un altra varieta' di apistogramma
cosa ci fareste?
se non trovo niente di interessante lo dedichero a delle pekoltia
;-)

zen69 11-02-2009 20:39

In un 115 litri ne hai di possibilità di allestimento con i Ciclidi nani!

Solo di apistogramma ne hai un ampia scelta.
Dipende dai tuoi gusti e obbiettivi: - riproduzione o meno!

zen69 11-02-2009 20:39

In un 115 litri ne hai di possibilità di allestimento con i Ciclidi nani!

Solo di apistogramma ne hai un ampia scelta.
Dipende dai tuoi gusti e obbiettivi: - riproduzione o meno!

miccoli 11-02-2009 21:09

ovviamente riproduzione #36#
volevo cimentarmi pero' con esemplari un po ricercati e non del complesso nijsseni(ho gia altri due nijsseni in 100 lt che pero' di riprodursi per ora non ne vogliono sapere -28d# )
voi cosa mettereste?
:-))

miccoli 11-02-2009 21:09

ovviamente riproduzione #36#
volevo cimentarmi pero' con esemplari un po ricercati e non del complesso nijsseni(ho gia altri due nijsseni in 100 lt che pero' di riprodursi per ora non ne vogliono sapere -28d# )
voi cosa mettereste?
:-))

nanni87 11-02-2009 21:19

inka inka inka inka inka inka inka inka inka inka inka inka inka inka inka inka inka
:-)) :-)) :-))

ti darei la coppia di piauiensis ma ho deciso di tenerli :-)) :-)) per cui il mio voto va ad una coppia di baenschi inka
volendo se ci metti una bella radice tipo quelle usate da piccinelli non ci puoi mettere lo stesso una coppia di quei locaridi?

ps finalmente ti sei deciso ad impiegare meglio quella vasca!! ho sempre pensato che fosse sprecata per le caredine...
a proposito per caso hai cambiato idea riguardo l'invio delle cherry? #22

nanni87 11-02-2009 21:19

inka inka inka inka inka inka inka inka inka inka inka inka inka inka inka inka inka
:-)) :-)) :-))

ti darei la coppia di piauiensis ma ho deciso di tenerli :-)) :-)) per cui il mio voto va ad una coppia di baenschi inka
volendo se ci metti una bella radice tipo quelle usate da piccinelli non ci puoi mettere lo stesso una coppia di quei locaridi?

ps finalmente ti sei deciso ad impiegare meglio quella vasca!! ho sempre pensato che fosse sprecata per le caredine...
a proposito per caso hai cambiato idea riguardo l'invio delle cherry? #22

miccoli 11-02-2009 22:27

:-D :-D :-D
no, non spedisco , mi spiace ;-) non sono preparato :-))

devo pensarci su quale sia il migliore allestimento
certo che anche la peckoltia pulcra #36# (ora se non erro si chiama dekeseria pulcra) #24

miccoli 11-02-2009 22:27

:-D :-D :-D
no, non spedisco , mi spiace ;-) non sono preparato :-))

devo pensarci su quale sia il migliore allestimento
certo che anche la peckoltia pulcra #36# (ora se non erro si chiama dekeseria pulcra) #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47.