![]() |
Realizzazione Acquario in cemento (consigli?)
ho pensato di realizzare un groooosso acquario nel mio box (perchè in casa non ho lo spazio) ed ho visto che non è indispansabile farlo tutto di vetro.
si puo fare un acquario composto da: 3 pareti laterali e il fondo fatto di materiale diverso dal vetro (es. plastica) ed il lato frontale di vetro? che materiale si possono usare? grazie dell'aiuto #21 |
multistrato in pino marino rivestito internamente in vetroresina o mapelastic ;-)
|
mi potresti spiegare meglio? #23
|
|
spettecolo!!!!!! -11 -11 -11 -11
|
wow!!!! un capolavoro -:33
|
ok è bellissimo ma io intendevo realizzare un 200/300 litri questo sarà 2000 litri
comunque ottima idea...avete altre idee da propormi? #22 #22 #22 #22 |
se e`x quei litraggi fallo in vetro , e solo l`anteriore lo fai in exrachiaro
soluzioni alternative sono convenienti solo con litraggi elevati |
Quote:
Pensavo volessi farmo enorme!! :-D Per il resto quoto greZZo! Calcola che quella vasca che ti ho linkato è il mio sogno proibito... -52 |
exrachiaro????
cos'è? potrei anche farla di 400 litri nessuno me lo inpedisce....lo spazio c'è. ma il cemento: come lo rendo impermeabile?come attacco il vetro anteriore? non voglio usare il vetro perchè mi sevirebbe un ottimo vetraio (difficile da trovare) e un bel po' di soldi da investire sul vetro...il cemento mi costerebbe meno. un materiale un po meno pesante non esiste?se no mi tocca metterlo per terra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |