![]() |
aiutooo...alghe verdi su tutto l'acquario, ma d ke tipo??
ragazzi avrei bisogno del vostro prezioso aiutooo....ho alghe verdi ovunque sia su legni che su tutte le piante...non so come fare, ho cambiato le lampade da 2 sett perchè avevo ankora le bianche/rosa e adesso ne monto 2 pl da 24w in 60lt bianche ma il problema sembra acuito!! guardate voi stessiii #07 http://www.acquariofilia.biz/allegat...70x352_122.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...70x352_184.jpg
|
aiutooo...alghe verdi su tutto l'acquario, ma d ke tipo??
ragazzi avrei bisogno del vostro prezioso aiutooo....ho alghe verdi ovunque sia su legni che su tutte le piante...non so come fare, ho cambiato le lampade da 2 sett perchè avevo ankora le bianche/rosa e adesso ne monto 2 pl da 24w in 60lt bianche ma il problema sembra acuito!! guardate voi stessiii #07
|
Dal regolamento che dovresti aver letto ed accettato all'atto dell'iscrizione:
Divieti generali Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, messaggi offensivi e diffamatori verso altre persone, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo. Firma Sono sgradite tutte le frasi che violano il regolamento alla voce “Divieti” In base a ciò edito la tua firma. |
Dal regolamento che dovresti aver letto ed accettato all'atto dell'iscrizione:
Divieti generali Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, messaggi offensivi e diffamatori verso altre persone, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo. Firma Sono sgradite tutte le frasi che violano il regolamento alla voce “Divieti” In base a ciò edito la tua firma. |
raga ma nessuno mi da una mano.... :-(
|
raga ma nessuno mi da una mano.... :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |