![]() |
Esperienza con sito online (Homeaquaria)
Ragazzi vi riporto una mia esperienza con Homeaquaria:
il 28 agosto faccio un ordine (4 kg di corallina Korallenzucht + 1 test calcio tropic marine) e pago con la carta di credito. il 29 agosto mi rispondono dal sito homeaquaria:"la compagnia delle carte di credito non ha autorizzato la transazione". Boh strano è la prima volta che mi succede, cmq ho fatto immediatamente un bonifico bancario. Il 2 settembre mi arriva il pacco ma.. sorpresa dentro c'è solo un kg di corallina. Gli scrivo immediatamente, e loro abbastanza correttamente mi scrivono (ripeto il 2 settembre) che se voglio mi rifondono i soldi, altrimenti devo aspettare che gli arrivi la nuova consegna di corallina che hanno, guarda caso, terminato (per questo ho scritto "abbastanza"). Ci potete credere che a tutt'oggi 21 settembre dopo quasi un mese non mi è arrivato niente? Non rispondono neanche più alle mie e-mail.. Gli ho lasciato il mio numero di telefono e non mi hanno neanche mai richiamato. Boh... #07 #07 Ciao Roberto |
stessa cosa successa a me.....merce già pagata e segnalata come esaurita solo dopo il pagamento.... #07
meno male che il titolo dice simpatia e professionalità #07 #07 |
buono a sapersi!così si che si va avanti...bah #24
|
RVeronico avresti fatto prima a fare un salto da Andrea (TheReefer) e prenderti quello che ti serviva ;-)
|
Speriamo che diano qualche spiegazione qui sul forum, per adesso speriamo che sia solo un (fastidioso) contrattempo.
|
Mai avuto problemi...
|
Quote:
Ciao Rob. |
Roberto guarda che TheReefer è a Pero in 20minuti sei da lui (bhe, se non c'è traffico)
comunque mi è capitato di acquistare solo una volta da Homeaquaria e ho parlato con Maurizio ma di problemi non ci sono stati, penso sia un caso quello che ti è successo (spero) ;-) |
Vi ricordo che il nostro magazzino è aperto (su appuntamento) esclusivamente per il ritiro degli ordini effettuati via internet.
|
Quote:
Andrea è sempre correttissimo Ciao Antonio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |