AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   ragazzi è urgentissimo stò facendo un lavoro sull'acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158327)

ricky88 07-02-2009 15:15

ragazzi è urgentissimo stò facendo un lavoro sull'acquario

devo incollare con il tangit un pezzo di tubo dello scarico ma poi posso utilizzarlo subito oppure devo aspettare che si asciughi?! io non posso aspettare se con il tangit non posso utilizzarloo perchè dovri aspettare con cosa posso incollarlo?!!

ricky88 07-02-2009 15:15

ragazzi è urgentissimo stò facendo un lavoro sull'acquario

devo incollare con il tangit un pezzo di tubo dello scarico ma poi posso utilizzarlo subito oppure devo aspettare che si asciughi?! io non posso aspettare se con il tangit non posso utilizzarloo perchè dovri aspettare con cosa posso incollarlo?!!

lorenzomontecatini 07-02-2009 17:02

Bastano 30 secondi e puoi utilizzarlo tranquillamente!!!! ;-)

lorenzomontecatini 07-02-2009 17:02

ricky88 07-02-2009 17:23

Quote:

Originariamente inviata da lorenzomontecatini

cavolo lo avessi saputo prima... #07 #07
va bene grazie lo stesso sarrà per la prox volta

ricky88 07-02-2009 17:23

Quote:

Originariamente inviata da lorenzomontecatini

cavolo lo avessi saputo prima... #07 #07
va bene grazie lo stesso sarrà per la prox volta

sebyorof 07-02-2009 19:52

30 secondi mi sembrano davvero pochini per polimerizzare, ma sufficienti per far aderire le superfici da incollare, aspetterei almeno il tempo che al tatto non sia più colloso per evitare rilasci indesiderati.

sebyorof 07-02-2009 19:52

30 secondi mi sembrano davvero pochini per polimerizzare, ma sufficienti per far aderire le superfici da incollare, aspetterei almeno il tempo che al tatto non sia più colloso per evitare rilasci indesiderati.

ricky88 07-02-2009 20:42

Quote:

Originariamente inviata da sebyorof

ok grazie mille!!! io non l'ho più incollato perchè sapevo che bisognava aspettare un giorno perchè non sia più nociva

ricky88 07-02-2009 20:42

Quote:

Originariamente inviata da sebyorof

ok grazie mille!!! io non l'ho più incollato perchè sapevo che bisognava aspettare un giorno perchè non sia più nociva

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59.