AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   dubbio Seachem (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158165)

lelino 06-02-2009 11:22

dubbio Seachem

Scusate la domanda idiota, ma ho comprato la linea fertilizzanti Seachem on line e non vorrei mi avessero fregato..
Riuscite dirmi che colore sono i fertilizzanti Potassium, Trace ed Excel??
I miei sono trasparenti e sembrano inodore.. va bene??

Voi seguite il protocollo di fertilizzazione o avete personalizzato le dosi?

Grazie a tutti!

lelino 06-02-2009 11:22

dubbio Seachem

Scusate la domanda idiota, ma ho comprato la linea fertilizzanti Seachem on line e non vorrei mi avessero fregato..
Riuscite dirmi che colore sono i fertilizzanti Potassium, Trace ed Excel??
I miei sono trasparenti e sembrano inodore.. va bene??

Voi seguite il protocollo di fertilizzazione o avete personalizzato le dosi?

Grazie a tutti!

MAU74 06-02-2009 14:54

Ciao lelino,
I tre prodotti che hai citato sono dello stesso colore, per l'odore non saprei dirti non ho mai provato ad annusarli.
Per quanto riguarda le dosi io ho iniziato con il protocollo base a metà dose e piano piano l'ho portato a dose intera. Per quanto riguarda la personalizzazione dipende da come rispondono le tue piante. In ogni caso se seguendo il protocollo le tue piante stanno bene, io andrei avanti così.

MAU74 06-02-2009 14:54

Ciao lelino,
I tre prodotti che hai citato sono dello stesso colore, per l'odore non saprei dirti non ho mai provato ad annusarli.
Per quanto riguarda le dosi io ho iniziato con il protocollo base a metà dose e piano piano l'ho portato a dose intera. Per quanto riguarda la personalizzazione dipende da come rispondono le tue piante. In ogni caso se seguendo il protocollo le tue piante stanno bene, io andrei avanti così.

vinci_s79 07-02-2009 12:06

Confermo, incolore e inodore ;-)

vinci_s79 07-02-2009 12:06

Confermo, incolore e inodore ;-)

dado69 08-02-2009 09:53

inclore si ma inodore no.... hanno anche un profumo gradevole. Puoi comunque pensare, oltre a personalizzare le dosi nella tua vasca, di cominciare a farti qualcosa di uguale in casa ;-)

dado69 08-02-2009 09:53

inclore si ma inodore no.... hanno anche un profumo gradevole. Puoi comunque pensare, oltre a personalizzare le dosi nella tua vasca, di cominciare a farti qualcosa di uguale in casa ;-)

vinci_s79 08-02-2009 12:24

Quote:

inodore no.... hanno anche un profumo gradevole
Mica ti hanno rifilato del bagnoschiuma per pescetti :-D :-D :-D
L'odore non è marcato a mio avviso,appena appena un po acre.

Quote:

di cominciare a farti qualcosa di uguale in casa
Tipo????

vinci_s79 08-02-2009 12:24

Quote:

inodore no.... hanno anche un profumo gradevole
Mica ti hanno rifilato del bagnoschiuma per pescetti :-D :-D :-D
L'odore non è marcato a mio avviso,appena appena un po acre.

Quote:

di cominciare a farti qualcosa di uguale in casa
Tipo????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33.