![]() |
Info Scarico
Mi sapete aiutare a fare smettere di fare rumore a questo scarico...fa sempre un gorgoglio che alla lunga diventa fastidioso,in parte ho rimediato mettendo questo tubicino ma non mi sembra una soluzione idonea, che ne pensate... http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto0240_200.jpg
|
Info Scarico
Mi sapete aiutare a fare smettere di fare rumore a questo scarico...fa sempre un gorgoglio che alla lunga diventa fastidioso,in parte ho rimediato mettendo questo tubicino ma non mi sembra una soluzione idonea, che ne pensate...
|
a mio parere l'unica soluzione e creare una curva a 90° in modo che non si crei l'effetto mulinello.
|
a mio parere l'unica soluzione e creare una curva a 90° in modo che non si crei l'effetto mulinello.
|
ma come si potrebbe fare?
|
ma come si potrebbe fare?
|
non so se effettivamente e fattibile...cmq dovresti fare un raccordo di pvc ma non so se esistano di quella misura.
oppure dovresti fare un taglietto lungo il bordo del tuo scarico in modo che l'acqua non cada solo dall'alto ma anche dai lati. |
non so se effettivamente e fattibile...cmq dovresti fare un raccordo di pvc ma non so se esistano di quella misura.
oppure dovresti fare un taglietto lungo il bordo del tuo scarico in modo che l'acqua non cada solo dall'alto ma anche dai lati. |
Cazzarola, lo hanno fatto "ad imbuto" (o almeno cosė mi pare dalla foto)..per forza fa rumore..
|
Cazzarola, lo hanno fatto "ad imbuto" (o almeno cosė mi pare dalla foto)..per forza fa rumore..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |