![]() |
CONSIGLIOSU IMPIANTO CO2
ho un acquario da 90 litri e volevo comprare un impianto di co2, ma sono indeciso sull'acquisto.
Gurdando sui vari siti di vendita on line ho trovato vari modelli: - Ruwal c02 RW (costo circa 60€) - CO2 Askoll System (circa 80€) - IMPIANTO CO2 AQUILI AD UN MANOMETRO (circa 70€) quale mi consigliate? l'elettrovalvola è un accessiorio importante? ne esistono altri migliori a parità di prezzo? ciao grazie |
Spostato in tecnica dolce ;-)
:-) |
se fai una ricerca saltano fuori parecchi post simili... http://acquariofilia.biz/search.php
comunque io ho appena ordinato quello della aquili per un 20 litri netti appena riallestito, ne ho già uno nell'altro acquario e mi ci sono trovato bene, quindi l'ho preso uguale. l'elettrovalvola io non la uso, puoi prenderla e la colleghi ad un timer in modo che l'erogazione si interrompa durante la notte evitando di sprecare CO2, in alternativa puoi chiudere/aprire manualmente tutte le sere/mattine o lasciare sempre aperto... ciauz Phil |
PS: non aprire più post identici!!!!!!!!!
grazie |
se vuoi un consiglio io con l'impianto della askoll mi trovo benissimo e le piante crescono a dismisuralelegol, lelegol,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |