![]() |
il 15/02 Checco Zalone a Cologno Monzese
15-02-2009 COLOGNO MONZESE PALAZZETTO DELLO SPORT VIA VOLTA - Ore 21.00
chi viene ? :-)) |
azz!! se fosse + vicino.... -11 :-D :-D è troppo forte!!!! ;-)
|
... Esci fuori dalla chatta maledetta e mo' cunfessa...
... si na CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSAAAAAAAAA ahahahah http://www.youtube.com/watch?v=-fU4lJ3aQJM |
s_cocis, #24 #24
|
a me non piace un gran chè. #13
|
ma ..................... a pensarci bene........................................non è la stessa sera .................................................. ........... del DERBY????????????????? ;-)
è già....... allora nada...... #18 #18 FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D |
s-cocis mi sa che un giretto a C.Monzese si puo' fare perche' e' troppo una sagoma!!! :-D :-D :-D
|
Piu'avanti comunque ti confermo tutto,devo prima vedere alcune cose con il lavoro.. ;-)
Grazie comunque per la dritta #70 |
ho chiesto ad un mio amico di cologno e che andrà alla serata, mi ha detto che inizialmente era fissata il 14 di sabato, poi per non so che motivi l'hanno spostata a domenica, molti si sono arrbbiati appunto perchè avevano già impegni (derby) e stanno cercando di farsi rimborsare i biglietti.
omar e ire, se vuoi andare ti conviene prendere i biglietti al piu presto. ;-) ciao |
forte!!!quasi quasi ci vado con la moglie...Una delle cose utili del vivere a cernusco (e lavorare a cologno)..
Dove trovo la prevendita? ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |