![]() |
primo acquario
ecco il mio acquario avviato il 6/1/2009
Vasca:160lt dimensioni 100x70x36x36,5 h50 Illuminazione:2 neon t8 hi-lite super Fotoperiodo: 8/9 ore fertilizzazione:protocollo dennerle Impianto co2:impianto della aquili con bombola ricaricabile,erogazione 30 bolle/min. Piante: 1 anubias barteri var. barteri 2 microsorium pteporus 2 echinodorus red 1 vallisneria gigantea 4 vallisneria nana 1 anubias barteri var. nana 1 echinodorus tenellus 1 cladophora aegagrophila 1 cryptocoryne wendtii Pesci: 6 corydoras panda 2 hypostomus plecostomus 2 platy gialli 16 neon 4 scalari taglia small Invertebrati: 2 ampullarie 4 neritine Valori vasca: ph 7,0 temp 25° no2 0,05 no3 5,0 gh 6 kh 11 ammoniaca 0 http://www.acquariofilia.biz/allegat...051bis_127.jpg |
primo acquario
ecco il mio acquario avviato il 6/1/2009
Vasca:160lt dimensioni 100x70x36x36,5 h50 Illuminazione:2 neon t8 hi-lite super Fotoperiodo: 8/9 ore fertilizzazione:protocollo dennerle Impianto co2:impianto della aquili con bombola ricaricabile,erogazione 30 bolle/min. Piante: 1 anubias barteri var. barteri 2 microsorium pteporus 2 echinodorus red 1 vallisneria gigantea 4 vallisneria nana 1 anubias barteri var. nana 1 echinodorus tenellus 1 cladophora aegagrophila 1 cryptocoryne wendtii Pesci: 6 corydoras panda 2 hypostomus plecostomus 2 platy gialli 16 neon 4 scalari taglia small Invertebrati: 2 ampullarie 4 neritine Valori vasca: ph 7,0 temp 25° no2 0,05 no3 5,0 gh 6 kh 11 ammoniaca 0 |
sarà stupendo appena metterai uno sfondo nero e qualcosa nella parte centro-sinistra
|
sarà stupendo appena metterai uno sfondo nero e qualcosa nella parte centro-sinistra
|
D'accordo sullo sfondo. Hai interrato il microsorium e l'anubias? Sarebbero da legare a un supporto senza interrare le radici...
|
D'accordo sullo sfondo. Hai interrato il microsorium e l'anubias? Sarebbero da legare a un supporto senza interrare le radici...
|
il microsorium e' su una pietra piatta l'anubias vedo come posso fare :-))
|
il microsorium e' su una pietra piatta l'anubias vedo come posso fare :-))
|
Bello, mi piace molto. Appena cresceranno le pianta sarà perfetto ;-)
L'anubias puoi lasciarla piantata, basta non interrare il rizoma :-) |
Bello, mi piace molto. Appena cresceranno le pianta sarà perfetto ;-)
L'anubias puoi lasciarla piantata, basta non interrare il rizoma :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |