AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   come alimento l'hymenocera picta? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157851)

Vegeta82 03-02-2009 23:23

come alimento l'hymenocera picta?

Tempo fa presi questo gambero per far fronte alla mega invasione di asterine mangia coralli che affliggeva la mia vasca, devo dire che l'arlecchino è veramente la soluzione naturale a questo problema e ora me le ritrovo quasi estinte...

con cosa lo alimento adesso? mangia stelle marine ma quali?

qui da me i negozi qualche stella ce l'hanno ma vanno bene tutte? pure quelle rosse enormi?

soprattutto ogni quando è bene dargli una stella?

scusate per le domande ma è bellissimo e farlo morire di fame non mi sembra il caso...

Vegeta82 03-02-2009 23:23

come alimento l'hymenocera picta?

Tempo fa presi questo gambero per far fronte alla mega invasione di asterine mangia coralli che affliggeva la mia vasca, devo dire che l'arlecchino è veramente la soluzione naturale a questo problema e ora me le ritrovo quasi estinte...

con cosa lo alimento adesso? mangia stelle marine ma quali?

qui da me i negozi qualche stella ce l'hanno ma vanno bene tutte? pure quelle rosse enormi?

soprattutto ogni quando è bene dargli una stella?

scusate per le domande ma è bellissimo e farlo morire di fame non mi sembra il caso...

Vic Mackey 04-02-2009 00:26

asteroidee, niente ofiure, vai di fromia, linka e asterine...le protorestor non saprei invece!
Una stella di diametro 4cm a settimana credo basti, spero le trovi morenti gratis le stelle altrimenti sai che spesa?? :-)

Vic Mackey 04-02-2009 00:26

asteroidee, niente ofiure, vai di fromia, linka e asterine...le protorestor non saprei invece!
Una stella di diametro 4cm a settimana credo basti, spero le trovi morenti gratis le stelle altrimenti sai che spesa?? :-)

Vegeta82 04-02-2009 00:31

Vic Mackey, eh morenti o no qua fanno pagare tutto #07

Vegeta82 04-02-2009 00:31

Vic Mackey, eh morenti o no qua fanno pagare tutto #07

ALGRANATI 04-02-2009 09:17

Vegeta82, la mia esperienza mi ha portato ormai a dargli solo le stelle di sabbia......sono quelle che durano di + e non si disfano ;-)

ALGRANATI 04-02-2009 09:17

Vegeta82, la mia esperienza mi ha portato ormai a dargli solo le stelle di sabbia......sono quelle che durano di + e non si disfano ;-)

Vegeta82 04-02-2009 10:27

ALGRANATI, le stelle di sabbia sono le Archaster Typicus?

quelle bianche insomma...

Vegeta82 04-02-2009 10:27

ALGRANATI, le stelle di sabbia sono le Archaster Typicus?

quelle bianche insomma...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36.