![]() |
Ringraziamenti a webaquarium
Ma quanto sono stupidi certi corrieri? Ho ordinato 2 t5 da 54W su www.webaquarium.it, in 2 giorni mi è arrivata la merce, apro e sorpresona... t5 in mille pezzi. L'imballo era perfetto, tubi dentro la loro scatola di cartone, poi infilati in un tubo di pvc e infine dentro una scatola di 15x15 cm di base, piena stipata di materiale per imballi. La scritta fragile era ovunque, io penso che si siano messi intenzionalmente a rompere la roba. La cosa più bella è che executive ha rifiutato che mia madre scrivesse "accetto con riserva", tirando fuori delle storie. Mi dispiace solo che non ero presente al ritiro...
Ormai certo di avere perso i t5 scrivo a webaquarium, dopo 2 giorni mi mandano t5 nuovi a loro spese, senza neanche farsi pagare la nuova spedizione. Non è da tutti rimediare gli errori di altri, complimeti webaquarium. Saluti. Luca |
Complimenti #25
|
Mi associo ai complimenti ;-)
|
Concordo,la mia esperienza molto positiva e' questa.
ordinato il phmetro della milkwaakee , arrivato in due giorni.....ho provato a tararlo e mi sono accorto che qualcosa non andava.....non si tarava con la soluzione fornita....ho chiamato e senza batter ciglio ,a loro spese il giorno dopo ho avuto a casa mia la sonda nuova e perfettamente funzionante. Complimenti per la vostra professionalita!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Uno dei siti + seri e competitivi.... Gli faccio i complimenti anche io.... #25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
quoto :-) :-) :-) |
complimenti!!!
|
Quote:
|
#25 #25 #25 complimentoni! anche io, in passato, mi sono trovato molto bene con loro!!
PS: per i tubi T5 è classico....io li ordino da un rivenditore di materiale elettrico ed ogni volta li deve riordinare almeno 2 volte perchè arrivano sempre rotti!! Sti corrieri son proprio degli animali!!! |
quoto.....uno dei migliori
forza Webaquarium.it!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |