AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Stream 6100 bruciata? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157596)

patrick87 02-02-2009 16:59

Stream 6100 bruciata?

Il cicalino continua a fischiare e la pompa non va

Fatte varie prove e sembra proprio la testa della pompa ad essere bruciata... può essere dopo un anno??!

P.s La pompa non è più in garanzia..

patrick87 02-02-2009 16:59

Stream 6100 bruciata?

Il cicalino continua a fischiare e la pompa non va

Fatte varie prove e sembra proprio la testa della pompa ad essere bruciata... può essere dopo un anno??!

P.s La pompa non è più in garanzia..

michi2 02-02-2009 18:07

tranquillo, è normale :-D

scherzi a parte.. mi è già successo due volte... la priam non in garanzia.. preso il corpo nuovo direttamente da tunze.. tempo 6 mesi ed è morto di nuovo.. bello vero? stavolta però sostituito in granzia

michi2 02-02-2009 18:07

tranquillo, è normale :-D

scherzi a parte.. mi è già successo due volte... la priam non in garanzia.. preso il corpo nuovo direttamente da tunze.. tempo 6 mesi ed è morto di nuovo.. bello vero? stavolta però sostituito in granzia

patrick87 02-02-2009 18:26

re

ahhhh bene... per fortuna sono tra le migliori !
Quanto può costare sostituirla? certo che potrebbero fare uno sforzo in Tunze visto che è una cosa riscontrata! -04 -04 -04

patrick87 02-02-2009 18:26

re

ahhhh bene... per fortuna sono tra le migliori !
Quanto può costare sostituirla? certo che potrebbero fare uno sforzo in Tunze visto che è una cosa riscontrata! -04 -04 -04

***dani*** 02-02-2009 18:39

Entro i due anni la pompa è in garanzia... quindi se ha un solo anno... lo è ancora... altrimenti ha più di due anni, almeno...

La tenevi costantemente pulita? O la griglia era ostruita?

***dani*** 02-02-2009 18:39

Entro i due anni la pompa è in garanzia... quindi se ha un solo anno... lo è ancora... altrimenti ha più di due anni, almeno...

patrick87 02-02-2009 18:55

re

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***

Si l'ho presa l'anno scorso da un amico che aveva dismesso una vasca ma era praticamente nuova...

Si ero pulita..con le incrostazioni ovviamente ma sulla griglia era pulita... mi lascia perplesso la cosa

patrick87 02-02-2009 18:55

re

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***

Si l'ho presa l'anno scorso da un amico che aveva dismesso una vasca ma era praticamente nuova...

Si ero pulita..con le incrostazioni ovviamente ma sulla griglia era pulita... mi lascia perplesso la cosa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10.