![]() |
ripro bumblebee...consigli..
ragazzi chiedo aiuto agli esperti...
da circa 3 settimane ho in vasca (15 litri netti) 9 esemplari di bumblebee(brlli davvero)..sono solo loro in vasca e vorrei tentare la ripro, avete consigli in merito?al momento mi sto attenendo per i parametri dell acqua ai valori indicati da matteo nella giuda ps:scusate se risp con ritardo ma sono fuori sede e mi connetto solo la sera grassie ;-) |
ripro bumblebee...consigli..
ragazzi chiedo aiuto agli esperti...
da circa 3 settimane ho in vasca (15 litri netti) 9 esemplari di bumblebee(brlli davvero)..sono solo loro in vasca e vorrei tentare la ripro, avete consigli in merito?al momento mi sto attenendo per i parametri dell acqua ai valori indicati da matteo nella giuda ps:scusate se risp con ritardo ma sono fuori sede e mi connetto solo la sera grassie ;-) |
Le Bumble son semplicissime da riprodurre.
Usa acqua con KH attorno a 7/10 gradi e stop...nessuna altro accorgimento particolare. Il pH và bene anche altino,nessun problema. |
Le Bumble son semplicissime da riprodurre.
Usa acqua con KH attorno a 7/10 gradi e stop...nessuna altro accorgimento particolare. Il pH và bene anche altino,nessun problema. |
grazie
quindi magari miscelo l acqua osmosi con rubinetto? |
grazie
quindi magari miscelo l acqua osmosi con rubinetto? |
Dipende da quanto è dura quella che eroga il tuo rubinetto.
Da mè ha KH pari ad 8/9...A casa di mio fratello invece il KH è a 14... ;-) |
Dipende da quanto è dura quella che eroga il tuo rubinetto.
Da mè ha KH pari ad 8/9...A casa di mio fratello invece il KH è a 14... ;-) |
grazie...come mai ho trovato valori diversi in 2 guide (una quella di matteogm, un altra trovata su internet)?mi spiego, il primo consiglia acqua con ph 6.5-7, l'altra ph 7,5 e kh 8-10...
|
grazie...come mai ho trovato valori diversi in 2 guide (una quella di matteogm, un altra trovata su internet)?mi spiego, il primo consiglia acqua con ph 6.5-7, l'altra ph 7,5 e kh 8-10...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |