![]() |
Identificazione Riccio
Due settimane fa ho comprato una Lobophyllia, oggi ho notato un piccolo Riccio sotto di essa #17
Ha un diametro di 3-4 mm, aculei lunghi 2-3 cm bianchi e neri( a strisce). Spero che dalla foto si capisca qualcosa. Di fianco si intravede anche una pallina, sembra un uovo non vorrei dire una ca...ta. A voi la parola Grazie Francesco http://www.acquariofilia.biz/allegati/riccio_944.jpg |
Identificazione Riccio
Due settimane fa ho comprato una Lobophyllia, oggi ho notato un piccolo Riccio sotto di essa #17
Ha un diametro di 3-4 mm, aculei lunghi 2-3 cm bianchi e neri( a strisce). Spero che dalla foto si capisca qualcosa. Di fianco si intravede anche una pallina, sembra un uovo non vorrei dire una ca...ta. A voi la parola Grazie Francesco |
SqualoBruto, è un piccolo Diadema , guarda se riesci a vedere il colore dell'ano (quello che sta sopra .. che spesso si scambia per l'occhio..), a quel punto ti posso anche dire la specie.
|
SqualoBruto, è un piccolo Diadema , guarda se riesci a vedere il colore dell'ano (quello che sta sopra .. che spesso si scambia per l'occhio..), a quel punto ti posso anche dire la specie.
|
Pfft, arancione ;-)
Ho fatto una ricerca sono indeciso tra Diadema Setosum o Diadema savignyi. E per la pallina che mi dici? |
Pfft, arancione ;-)
Ho fatto una ricerca sono indeciso tra Diadema Setosum o Diadema savignyi. E per la pallina che mi dici? |
Andrea dimmi pure se lo devo tenere oppure no. Mangia coralli?
|
Andrea dimmi pure se lo devo tenere oppure no. Mangia coralli?
|
SqualoBruto, La pallina non si capisce per ora, aspettiamo.
E' un D.setosum se l'ano è arancione. Tienilo , è un riccio splendido, l'unico vero difetto che ha è che diventa immenso , io solitamente li prendevo piccoli poi a 30 cm li portavo in negozio in cambio di un altro piccolino. |
SqualoBruto, La pallina non si capisce per ora, aspettiamo.
E' un D.setosum se l'ano è arancione. Tienilo , è un riccio splendido, l'unico vero difetto che ha è che diventa immenso , io solitamente li prendevo piccoli poi a 30 cm li portavo in negozio in cambio di un altro piccolino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |