AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=65)
-   -   la mia stella ha perso un tentacolo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157344)

remo 31-01-2009 15:51

la mia stella ha perso un tentacolo

Salve a tutti,
spero possiate aiutarmi a capire cosa sta succedendo alla stella marina nella mia vasca. è più di un anno che vive nel mio acquario ma da un paio di settimane sono iniziate ad uscire, come delle "bruciature" nella parte inferiore (dove ha la bocca per intenderci), e l'altro giorno ha perso un tentacolo. Penso che come si stanno mettendo le cose ne possa perdere un altro. cosa posso fare????
Vi allego la foto
Help me!!!
Grazie anticipatamente x le risposte
gli altri abitanti sono: un premnas biaculeatus, due Chrysiptera Parasema, un LYSMATA DEBELIUS, ed una bavosa (nn mi ricordo il nome scientifico)

remo 31-01-2009 15:51

la mia stella ha perso un tentacolo

Salve a tutti,
spero possiate aiutarmi a capire cosa sta succedendo alla stella marina nella mia vasca. è più di un anno che vive nel mio acquario ma da un paio di settimane sono iniziate ad uscire, come delle "bruciature" nella parte inferiore (dove ha la bocca per intenderci), e l'altro giorno ha perso un tentacolo. Penso che come si stanno mettendo le cose ne possa perdere un altro. cosa posso fare????
Vi allego la foto
Help me!!!
Grazie anticipatamente x le risposte
gli altri abitanti sono: un premnas biaculeatus, due Chrysiptera Parasema, un LYSMATA DEBELIUS, ed una bavosa (nn mi ricordo il nome scientifico)

ALGRANATI 31-01-2009 16:58

purtroppo non ci puoi fare nulla

ALGRANATI 31-01-2009 16:58

purtroppo non ci puoi fare nulla

duccio89 02-02-2009 16:16

alla mia sta ricrescendo, e una cosa normale?

duccio89 02-02-2009 16:16

alla mia sta ricrescendo, e una cosa normale?

ALGRANATI 02-02-2009 22:10

duccio89, le braccia ricrescono se la stella è in salute e ha perso la stella x incontri ravvicinati con nemici naturali o x scissione

ALGRANATI 02-02-2009 22:10

duccio89, le braccia ricrescono se la stella è in salute e ha perso la stella x incontri ravvicinati con nemici naturali o x scissione

remo 28-02-2009 10:59

la stella è andata...

la stella è andata... ha iniziato a sgretorlarsi come fosse fatta di granelli di sabbia... in ogni caso grazie delle risposte e della vostra disponibilità
Remo :-(

remo 28-02-2009 10:59

la stella è andata...

la stella è andata... ha iniziato a sgretorlarsi come fosse fatta di granelli di sabbia... in ogni caso grazie delle risposte e della vostra disponibilità
Remo :-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40.