AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CIAO A TUTTO IL FORUM (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157110)

THIMOTY 29-01-2009 20:46

CIAO A TUTTO IL FORUM

#28 ciao a tutti mi sono appena iscritto....mi presento : mi chiamo thimoty frequento il sito di acqua portal gia da diversi anni però non mi ero mai iscritto al forum ( GRAVE ERRORE ) non averlo fatto prima...ma come si dice meglio tardi che mai.
Per prima cosa volevo fare i complimenti su come è gestita tutta l'organizzazione del forum che ho avuto modo di osservare negli ultimi tempi....praticamente si trovano tutte le notizie di cui uno ha bisogno, quindi sono contento e mi ritengo soddisfatto di essere entrato a far parte del forum dove spero di poter scambiare informazioni ,conoscenze ed esperienze con tante altre persone che condividono la mia stessa passione........

non vedo l'ora di confrontarmi ......

THIMOTY -28

THIMOTY 29-01-2009 20:46

CIAO A TUTTO IL FORUM

#28 ciao a tutti mi sono appena iscritto....mi presento : mi chiamo thimoty frequento il sito di acqua portal gia da diversi anni però non mi ero mai iscritto al forum ( GRAVE ERRORE ) non averlo fatto prima...ma come si dice meglio tardi che mai.
Per prima cosa volevo fare i complimenti su come è gestita tutta l'organizzazione del forum che ho avuto modo di osservare negli ultimi tempi....praticamente si trovano tutte le notizie di cui uno ha bisogno, quindi sono contento e mi ritengo soddisfatto di essere entrato a far parte del forum dove spero di poter scambiare informazioni ,conoscenze ed esperienze con tante altre persone che condividono la mia stessa passione........

non vedo l'ora di confrontarmi ......

THIMOTY -28

Victor Von DOOM 29-01-2009 20:50

THIMOTY, benvenuto tra noi!
:-))

Victor Von DOOM 29-01-2009 20:50

THIMOTY, benvenuto tra noi!
:-))

fedede 29-01-2009 20:52

Benvenuto THIMOTY -d03

di certo ti troverai bene anche da "partecipante" (si dirà?) e non solo da lettore ;-) :-))

fedede 29-01-2009 20:52

Benvenuto THIMOTY -d03

di certo ti troverai bene anche da "partecipante" (si dirà?) e non solo da lettore ;-) :-))

Victor Von DOOM 29-01-2009 20:56

fedede, rubaglielo tu il mestiere a GIAK stavolta...tanto non è in linea ;-)

IlRoby73 29-01-2009 20:56

Ciao THIMOTY, benvenuto!!! #70

Victor Von DOOM 29-01-2009 20:56

fedede, rubaglielo tu il mestiere a GIAK stavolta...tanto non è in linea ;-)

IlRoby73 29-01-2009 20:56

Ciao THIMOTY, benvenuto!!! #70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33.