![]() |
mi confermate ke è un'aiptasie ??
Salve a tutti, sono molto molto neofita. Ho trovato questo clandestino a bordo di una roccia , mi confermate ke sia una di quelle peste bubbonike di cui tanto si parla?
se è così , la siringa di acqua e aceto devo prorio infilarla o devo solo spruzzare la soluzione tra i tentacoli ? questa operazione posso farla fuori dalla vasca? una volta siringata la lascio li a crepare o la devo tirar fuori con una pinzetta? grazie a tutti anticipatamente. http://www.acquariofilia.biz/allegati/anemone2_262.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/anemone1_182.jpg |
mi confermate ke è un'aiptasie ??
Salve a tutti, sono molto molto neofita. Ho trovato questo clandestino a bordo di una roccia , mi confermate ke sia una di quelle peste bubbonike di cui tanto si parla?
se è così , la siringa di acqua e aceto devo prorio infilarla o devo solo spruzzare la soluzione tra i tentacoli ? questa operazione posso farla fuori dalla vasca? una volta siringata la lascio li a crepare o la devo tirar fuori con una pinzetta? grazie a tutti anticipatamente. |
si sirangalo con aceto poi si ritira da solo
|
si sirangalo con aceto poi si ritira da solo
|
yes aiptasia
|
yes aiptasia
|
Inizia a toglierle prima che si moltiplichino...
Esiste anche un prodotto valido che si chiama JoesJuice; ne siringhi 3-4 gocce sopra e non si apre mai più. Quando fai quest'operazione, ricordati solo di fermare le pompe di movimento (così ne eviti lo spargimento in vasca e colpisci mirato). |
Inizia a toglierle prima che si moltiplichino...
Esiste anche un prodotto valido che si chiama JoesJuice; ne siringhi 3-4 gocce sopra e non si apre mai più. Quando fai quest'operazione, ricordati solo di fermare le pompe di movimento (così ne eviti lo spargimento in vasca e colpisci mirato). |
siringata !!!!! #18 #18
ora non la trovo +, si èpraticamente disintegrata :-D :-D Ma un pò xò mi dispiace :-( |
siringata !!!!! #18 #18
ora non la trovo +, si èpraticamente disintegrata :-D :-D Ma un pò xò mi dispiace :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |