AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tetra (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=184)
-   -   Filtro esterno ex600 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156992)

knopex 29-01-2009 01:07

Filtro esterno ex600
 
Salve possiedo il filtro in oggetto da circa tre anni.
Oggi dopo la manutenzione mi sono accorto che il filtro perde acqua dalle chiusure, quelle per bloccare/sbloccare la testa motore dal cestello..
L'O-R č perfetto e non presenta danni, ho controllato la girante ma č ok, ed i cestelli sono perfettamente inseriti (Ho ripetuto tutto 3 volte).
Che fare? Quale possibile soluzione al problema?

knopex 29-01-2009 01:07

Filtro esterno ex600
 
Salve possiedo il filtro in oggetto da circa tre anni.
Oggi dopo la manutenzione mi sono accorto che il filtro perde acqua dalle chiusure, quelle per bloccare/sbloccare la testa motore dal cestello..
L'O-R č perfetto e non presenta danni, ho controllato la girante ma č ok, ed i cestelli sono perfettamente inseriti (Ho ripetuto tutto 3 volte).
Che fare? Quale possibile soluzione al problema?

TETRA 29-01-2009 10:44

Ciao,

se non ha mai cambiato l'OR ritengo che la causa possa esser quella. Infatti la guarnizione puņ sembrare a vista perfetta ma puņ avere delle imperfezioni che possono causare la fuoriuscita dell'acqua. Qundi per prima cosa cercherei di cambiarla con una nuova. Se poi il problema si ripetesse contatti il nostro numero verde.

Cordiali Saluti

Tetra Team

TETRA 29-01-2009 10:44

Ciao,

se non ha mai cambiato l'OR ritengo che la causa possa esser quella. Infatti la guarnizione puņ sembrare a vista perfetta ma puņ avere delle imperfezioni che possono causare la fuoriuscita dell'acqua. Qundi per prima cosa cercherei di cambiarla con una nuova. Se poi il problema si ripetesse contatti il nostro numero verde.

Cordiali Saluti

Tetra Team

knopex 29-01-2009 13:54

Quote:

Originariamente inviata da TETRA
Ciao,

se non ha mai cambiato l'OR ritengo che la causa possa esser quella. Infatti la guarnizione puņ sembrare a vista perfetta ma puņ avere delle imperfezioni che possono causare la fuoriuscita dell'acqua. Qundi per prima cosa cercherei di cambiarla con una nuova. Se poi il problema si ripetesse contatti il nostro numero verde.

Cordiali Saluti

Tetra Team

OK, ordinata la guarnizione.
Speriamo che arrivi prima di allagare casa....

:-D :-D :-D

knopex 29-01-2009 13:54

Quote:

Originariamente inviata da TETRA
Ciao,

se non ha mai cambiato l'OR ritengo che la causa possa esser quella. Infatti la guarnizione puņ sembrare a vista perfetta ma puņ avere delle imperfezioni che possono causare la fuoriuscita dell'acqua. Qundi per prima cosa cercherei di cambiarla con una nuova. Se poi il problema si ripetesse contatti il nostro numero verde.

Cordiali Saluti

Tetra Team

OK, ordinata la guarnizione.
Speriamo che arrivi prima di allagare casa....

:-D :-D :-D

mako007 02-05-2009 17:45

Hai risolto immagino?

mako007 02-05-2009 17:45

Hai risolto immagino?

Salvone 13-05-2009 22:46

Io ho lo stesso problema con lo stesso filtro. A me perde a momenti quando č in funzione, mentre spento, durante le operazioni di cambio acqua direi abbastanza copiosamente.
Il mio filtro ha 2 mesi di vita, posso esercitare la garanzia direttamente dal punto vendita oppure devo servirmi del numero verde?
Grazie

TETRA 24-05-2009 11:34

Caro Appassionato,
per primo si rivolga al punto vendita... se poi avesse qualsiasi problema ci contatti al numero verde.

Cordiali Saluti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13607 seconds with 13 queries